• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato

Contratto di consulenza e libera professione?

Sto lavorando come Psicologa con un contratto di consulenza (co.co.co) presso un ospedale, mi faccio le mie belle 8 ore di lavoro, volendo, quando esco (o il sabato/domenica) potrei fare qualcos'altro in regime di libera professione oppure è vietato? Ovviamente aprendo partita iva etc...

Partecipante Assiduo L'avatar di Tottola1

da quel che

so, pur avendo un contratto da dipendente si può tranquillamente esrcitare la libera professione...non credo ci siano limiti di ore, prova a consultare il sito dell' e.n.p.a.p.
    Ciao

Partecipante Veramente Figo
    Confermo che se apri P.Iva puoi tranquillamente svolgere attività libero professionale.

Tieniti libera la domenica, orsù

Per Tottola è vero che anche i dipendenti possono esercitare lib professione ma hanno una detrazione mi sembra del 20-30% sullo stipendio (almeno quello)
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Partecipante L'avatar di simonella81
    però il cococo non è un contratto da dipendente... tra l'altro è strano che ti facciano ancora questo contratto, visto che non puoi superare i 5000 euro all'anno (e mi pare di capire che nel tuo caso venga utilizzato come se fosse un contratto da dipendente )
    un mio amico che aveva il cocopro ha aperto la partita iva e anche il suo cocopro è stato trasformato in prestazioni da fatturare.. anche perkè penso ke tenere il cocopro e poi anke la partita iva sia una doppia spesa inutile.. meglio far rientrare tutto nella partita iva a sto punto

Privacy Policy