• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: La Messa è finita

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

La Messa è finita

Trento, muore in Chiesa il parroco continua la messa - cronaca - Repubblica.it

Un prete che continua la messa nonostante un cadavere in terra.
    fa proprio "morir" dal ridere.....

bravi bravi bravi
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    vabbè è scandaloso che il prete non abbia interrotto la messa e su questo c'è poco da discutere...ma il prete è uno....mi sconvolge che altre decine di persone abbiano dato retta al prete :shock: ...ma scherziamo???? c'è una persona MORTA e tu stai li e continui a seguirti la messa??!!! come minimo dovevano abbandonare la chiesa in massa!!!mah....
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    vabbè è scandaloso che il prete non abbia interrotto la messa e su questo c'è poco da discutere...ma il prete è uno....mi sconvolge che altre decine di persone abbiano dato retta al prete :shock: ...ma scherziamo???? c'è una persona MORTA e tu stai li e continui a seguirti la messa??!!! come minimo dovevano abbandonare la chiesa in massa!!!mah....
    ...e bè ma certi cattolici son proprio dei pecoroni, non c'è niente da fare....
    "

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Io non sarei mai riuscito a far finta di nulla... secondo me sta storia qui è allucinante.
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Noi rispettiamo molto la SAnta Messa, e non ci importa nemmeno dei cadaveri che abbiamo dentro.

Se si fosse trattato di un manipolo di fedeli intrappolati in un edificio durante una guerra, avrebbe avuto un senso.... ma cosi ...no.
    PEr niente...ma che discorsi sono...ma per piacere!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83
    Ma che schifo!!!! Scusate, ma lo trovo alquanto inquietante, nonchè raccapricciante! E il prete? "La messa doveva continuare, non capite le mie ragioni"... E i fedeli pecoroni, che hanno seguito il parroco senza nemmeno capire bene cosa stesse succedendo...altro che "The show must go on"!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    mio fratello una volta era in chiesa e uno si sentì male, e nonostante il trambusto il prete continuò imperterriò a dire messa. assurdo.

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Il mio vicino di casa è morto durante il battesimo del nipote, in chiesa ovviamente.
    Il battesimo è stato sospeso e rimandato, ma in compenso tutti i suoi familiari erano... non so come definirli senza offenderli.,... diciamo orgogliosi che il loro congiunto fosse morto durante la messa, visto che per loro quello era un chiaro segno di dio, un segno positivo certo... probabilmente lo avrà accolto subito in paradiso senza passare dal via.....
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da tatee Visualizza messaggio
    Il mio vicino di casa è morto durante il battesimo del nipote, in chiesa ovviamente.
    Il battesimo è stato sospeso e rimandato, ma in compenso tutti i suoi familiari erano... non so come definirli senza offenderli.,... diciamo orgogliosi che il loro congiunto fosse morto durante la messa, visto che per loro quello era un chiaro segno di dio, un segno positivo certo... probabilmente lo avrà accolto subito in paradiso senza passare dal via.....

confesso che dal punto di vista cinematografico 'sta gag fa abbastanza ridere....
    "

Privacy Policy