• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

cosa significa che sono stata bannata

Scusate, qualcuno sa dirmi cosa significa che sono stata bannata? mi si č aperta questa finestra che lo dice mentre cercavo di visualizzare a quali discussioni mi ero iscritta, a cui fra l'altro non so neanche come iscrivermi. inoltre perchč non visualizzo gli allegati affianco ai nomi di altri utenti mentre loro ne parlano come se si dovessero visualizzare? forse mi č stata disabilitata quache funzione? ma non so perchč nč come fare per poter riattivarle eventualemente...

!Faralas!
    Ospite non registrato
    bannata vuol dire che hai commesso qualche grave infrazione del regolamento e ti e quindi vietato scrivere nel forum..
    anche se cmq mi pare strano che tu sia bannata... sia perche non ti appare scritto sotto il nome, sia perche hai ccmq scritto questo messaggio.

cmq lascio la parola a piu esperti

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Mi sembra tutto normale sul tuo nome
    Il ban č l'allontanamento dal forum per violazioni del regolamento, ma siccome non si puō scrivere quando bannati, mi pare che non sia questo il caso A meno che tu non abbia altri account, ovvero altri nomi con cui scrivi
    Non ho capito l'altro problema
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy