• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante L'avatar di psycolisa

Tirocinio per scuola di specializzazione

Buondì a tutti!!
    Ho appena iniziato la scuola di specializzazione, ad indirizzo cognitivo a Torino.
    Vivo a Bologna e sto cominiciando a guardarmi intorno per capire dove mi conviene svolgere il tirocinio...
    Qualcuno sa consigliarmi..? Ad esempio: meglio puntare su una struttura pubblica o una privata accreditata?
    Qualcuno che conosce il territorio bolognese sa consigliarmi qualcosa di buono, in cui si cominci da subito a vedere pazienti?

Grazie a tutti...

Lisetta

Partecipante Assiduo

Richiesta aiuto

Posso chiederti quale scuola cognitivista frequenti a Torino?
    Vorrei iscrivermi anch'io a Torino ma non riesco a decidermi sia per la qualità che per il prezzo, aiutami!

Grazie

Partecipante L'avatar di psycolisa
    Ciao, io sono iscritta alla scuola di psicoterapia cognitiva del Centro clinico crocetta, di Fabio Veglia.
    Sono appena all'inizio (ho fatto un solo gg di lezione a dicembre e comincio la vera full immersion dal 12 al 17 febbraio!!), ma per quel che riguarda la qualità ti posso dire che è molto valida. Anche io mi sono ben informata e ho chiesto in giro a tante persone prima di iscrivermi.. e di questa tutti me ne hanno parlato bene. L'unico neo è il costo elevato.. Anche se, un'altra scuola cognitiva di Bologna a cui ero interessata non costava molto di meno!

Se hai bisogno di qualche info più dettagliata scrivi un'e-mail a lisetta81@fastwebnet.it.
    Buona scelta!!

Lisetta

Privacy Policy