• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Neofita

Ma qualcuno di voi lavora?

perchŔ io sto perdendo le speranze.. sono laureata da 3 anni, esame di stato ma a parte volontariato non trovo niente. E il bello Ŕ che non so neanche dove portare le domande. Volevo fare un master ma ce ne sono mille e non so quale scegliere. PerchŔ nessuno ci orienta dopo la laurea?

Partecipante Esperto L'avatar di moon2007
    Citazione Originalmente inviato da psicolunaz Visualizza messaggio
    perchŔ io sto perdendo le speranze.. sono laureata da 3 anni, esame di stato ma a parte volontariato non trovo niente. E il bello Ŕ che non so neanche dove portare le domande. Volevo fare un master ma ce ne sono mille e non so quale scegliere. PerchŔ nessuno ci orienta dopo la laurea?
    Quanto Ŕ difficile la situazione lavorativa!!!!!!!!!!!!!!
    Hai ragione!!!!!

Ciao!!mi rendo conto che la situazione lavorativa sia sicuramente difficile, ma non so perchŔ non sono abbattuta , sarÓ che devo finire con l'esame di stato, e quindi non mi sono ancora messa in "gioco" per˛ so che il mio futuro Ŕ fare la psicologa (e psicoterapeuta...variazioni di legge permettendo...), e quindi coraggio!!non so quale master consigliarti, anche perchŔ le variabili da considerare sono tante, tra le quali dove vivi, quanto vuoi e puoi muoverti, i tuoi interessi, le tue preferenze, il tempo che hai a disposizione per frequentare...magari non sono stata utile, ma sappi che nella tua stessa barca siamo in tanti!!
    in bocca al lupo per la tua scelta!!

Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76