• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Che ne pensate?

Amus
    Ospite non registrato

Che ne pensate?

Ho appena riletto (sarà almeno la quarta volta che lo faccio ) il sogno/incubo della sorella di Alea e mi è sorto un dubbio che vorrei girare a voi.
    Spesso qualcuno lamenta l'assenza di sogni o il non ricordo talvolta invece facciamo sogni che ci angosciano e ci tolgono il respiro ma, secondo Voi, è peggio un incubo tremendo o l'assoluta assenza di sogni? E perchè?
    Per quanto mi riguarda, non lo so ancora

Registered User L'avatar di alea
    lo so che è scontato ... meglio un incubo

L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    meglio un incubo...te lo dice una che dorme lunghe notti silenziose e senza sogni...
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ovviamente, come penso possa immaginare Amus, preferisco L'INCUBO TREMENDO! Perché ho piacere nel sognare: anche se é un incubo il sognare mi da piacere, mi fa pensare e riflettere la mattina dopo su ciò che ho elaborato durante la notte, mi da la possibilità di viaggiare con la mente e questa é una cosa che mi piace enormemente fare! Che esca un incubo o che esca un sogno bellissimo per me é indifferente, basta che la notte non passi "inutile" senza sogni...o meglio, senza ricordi di sogni!

CIAO! :ciao2:

evaluna^
    Ospite non registrato
    Mi discosterò da tutti voi...ma quando ho un incubo sto così male e mi sveglio con un'agitazione tale che preferirei, se potessi scegliere, non sognare affatto. Al risveglio, quando non ho sognato mi sento un pò vuota, però tranquilla e riposata, quando invece ho avuto un incubo sono sì "piena" ma nervosa agitata e scombussolata, e il pensiero che "era solo un sogno" non mi tranquillizza affatto!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Anche io preferisco gli incubi, sono I MIEI incubi, figli miei al pari dei sogni belli...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Amus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Anche io preferisco gli incubi, sono I MIEI incubi, figli miei al pari dei sogni belli...
    Che bella questa cosa Ember! Densa di significati e vera!

Privacy Policy