• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Amus
    Ospite non registrato

Ma proprio sul campanile deve stare?

Questo č solo uno spezzone di un sogno che ho raccontato qualche giorno fa ad Alea (lei ne era la prima attrice )
    Non riesco a togliermi di mente una serie di sequenze nelle quali vedevo di passaggio un fotografo che immortalava tre spose in atteggiamenti bizzarri. Sempre in "macchina" (autonomia per Alea) percorrevo una via e mi portavo dietro proprio lei (la vorrei autonoma? in che senso?). Di passaggio una chiesa e tre spose in posa da modelle, una di loro addirittura sul campanile
    Un aspetto straordinario dei sogni č che, quando ci sei dentro, tutto sembra normale...
    Oh Dio! Adesso ci sarebbe da discutere sul concetto "normale"...
    sarā che nei sogni, a volte, riusciamo a liberarci da stereotipi e pregiudizi?
    Perchč dovrebbe essere strano e "non-normale" che una sposa si lasci fotografare sul campanile di una chiesa se ha l'agilitā di montarci su?
    Dopotutto chi di voi non ha visto spose dentro un laghetto? O sovrapposte ai petali di un fiore? o triplicate? o sulla mano dello sposo?
    Ultima modifica di Amus : 21-05-2003 alle ore 09.50.27

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    e se ci dicessi qual'č il tuo legame con la fotografia ?? (vd.l'avatar)
    "Il Signore, il cui oracolo č a Delfi, non dice nč cela, ma accenna" Eraclito

Amus
    Ospite non registrato
    Posso solo dire che per tempo č stato uno dei miei hobby ...Che per anni non mi muovevo senza macchina fotografica al seguito
    Prima ancora, (e anche questo per anni), adoravo essere fotografata e ho anche posato per delle foto artistiche e che possiedo kg di fotografie dei primi cinque o sei anni di Futura
    E' attinente? Corrisponde con qualcosa che ti passa per la mente?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    tu eludi la vera domanda ..
    fotografia = ...
    fotografo = ...
    fotografare = ...

"Il Signore, il cui oracolo č a Delfi, non dice nč cela, ma accenna" Eraclito

Amus
    Ospite non registrato
    fotografia=immagine indelebile
    fotografo=artista
    fotografare=immortalare/creare

Amus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Amuschella
    fotografia=immagine indelebile
    fotografo=artista
    fotografare=immortalare/creare
    Vale se ne aggiungo un'altra?