• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    ericas81
    Ospite non registrato

Psicologia dello sviluppo c. p.

Ciao a tutti,
    c'è qualcuno ke ha dato l'esame con la Molinari il 17 gennaio e mi potrebbe dire le domande ke ha dato? mi vanno bene anke quelle degli appelli precedenti......io devo farlo il 7 di febbraio e sono in alto mare.
    vi prego sono disperata HELP ME!!!!

Neofita L'avatar di ElenaStellina
    Ciao!Io questo esame l'ho dato all'appello di gennaio, quindi era per frequentanti.
    Cmq le domande erano:
    - metodologie più efficaci per le prospettive sociocostruzionista e socioculturale, spiegando in particolar modo l'osservazione e il metodo etnografico
    - come la concezione vygotskjana sottolinea il rapporto tra abilità cognitive individuali, l'Altro e gli strumenti culturali; citare ricerche riguardo il linguaggio, la memoria o la matematica.
    L'ultima domanda non me la ricordo benissimo perchè era un po' contorta, cmq è il capitolo 7 della rogoff.

ericas81
    Ospite non registrato
    Davvero GRAZIE...sei stata super gentile....ma scusa le domande nn sono 2?tu dice che nn ricordi bene la terza...ma allora sono 3!!!
    Booooooo!!!!

Neofita L'avatar di ElenaStellina
    Tranquilla!!! le domande sono 2!!!
    per ultima intendevo la seconda che ho scritto...
    In bocca al lupo!!

Partecipante Assiduo L'avatar di *manuela*

Riferimento: Psicologia dello sviluppo c. p.

Potete scrivere info su questo esame? vorrei sostenerlo e mi sarebbero molto utili..grazie

Partecipante Assiduo

Ci sono da fare i 2 libri e so che sono 2 domande aperte molto vaghe. devo ancora darlo xchè x me è pesante. ciao a presto peggy
    peggy

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti, io ho dato l'esame il 24 giugno e le domanda erano 2 da fare in 1 ora esatta esatta! Era un po' diff. solo a causa del poco tempo. allora ecco le domande = * la conoscenza x le varie teorie in particolare x quelle sociali,
    * i metodi utilizzati nella ricerca culturale con un esempio di ricerca. ciao a presto peggy
    peggy

Privacy Policy