• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Gratificazione

Amus
    Ospite non registrato

Gratificazione

Stavo per ripartire alla volta di Palermo. Prima che andassi via, la direttrice della testata con la quale collaboro voleva mostrarmi la sua riconoscenza per il lavoro che ho svolto per loro, me lo aveva giā detto in varie maniere ma adesso la vedevo camminare a passo sostenuto verso di me, apriva la mia valigia e ci versava dentro tutti gli orecchini che aveva su uno stend (quaei fosse un venditore ambulante ) e mi diceva: "prenda, se lo č meritato". Mi sentivo molto contenta anche se dentro la valigia avevo visto cadere degli orecchini sicuramente inutilizzabili
    Ero piena di strani bagagli che stentavano a chiudersi e che erano abbastanza malmessi
    Mi dirigevo velocemente, come se avessi paura di far tardi, non ero sola...
    Ricordo una mia vecchia amica che non vedo da tempo, Anna, stentava a riconoscermi ma era felice di rivedermi, mi parlava dei suoi tanti problemi e del fatto che adesso il marito lavorasse a Roma...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    banale, ma davvero mia prima associazione, orecchini=orecchi , ti gratificava regalandoti uno Stumento per SENTIRE
    "Il Signore, il cui oracolo č a Delfi, non dice nč cela, ma accenna" Eraclito

Amus
    Ospite non registrato
    Spero di riuscire ad imparare ad utilizzare un simile strumento

Privacy Policy