• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Matricola

Cerco libri esame Farnese

ciao a tutti,
    cerco disperatamente i testi dell'esame di processi di innovazione nelle organizzazioni.
    Se qualcuno vuole venderli può contattarmi (nelle librerie sono già terminati e nuovi costicchiano un pò...)
    grazie mille
    ciao

Matricola L'avatar di festamesta
    Citazione Originalmente inviato da ciro Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    cerco disperatamente i testi dell'esame di processi di innovazione nelle organizzazioni.
    Se qualcuno vuole venderli può contattarmi (nelle librerie sono già terminati e nuovi costicchiano un pò...)
    grazie mille
    ciao
    ciao Ciro,
    è un esame che mi porto dietro da un pò.. ancora devo farlo, ma ho un sacco di amiche che l'hanno già sostenuto e.... chiederò in giro in questi giorni di inizio corso. ti faccio sapere

per smettere di bere ho provato con la psicanalisi. ora bevo sdraiato su un divano.

Matricola
    Citazione Originalmente inviato da festamesta Visualizza messaggio
    ciao Ciro,
    è un esame che mi porto dietro da un pò.. ancora devo farlo, ma ho un sacco di amiche che l'hanno già sostenuto e.... chiederò in giro in questi giorni di inizio corso. ti faccio sapere
    grazie mille Festamesta.

Matricola
    per chiarezza vi scrivo i titoli in questione:
    Creatività e innovazione - Harvard Business Essentials (2003) Managing creativity and Innovation. Ed. it. , Milano: Etas, 2003.
    Ridisegnare l’impresa - Normann R. (2001) Reframing Business. When the Map Changes the Landscape. Ed. it. , Milano: Etas, 2002.

grazie ancora
    ciao

Partecipante

Libri per Farnese

Io ce li ho perchè questo esame lo devo ancora dare. Tu abiti a Roma ? Se sì, possiamo accordarci, così ti accompagno in copisteria a fotocopiarli.

Gianluca

Matricola
    Citazione Originalmente inviato da gianluca30 Visualizza messaggio
    Io ce li ho perchè questo esame lo devo ancora dare. Tu abiti a Roma ? Se sì, possiamo accordarci, così ti accompagno in copisteria a fotocopiarli.

Gianluca
    ciao Gianluca, grazie ma speravo di trovare i libri usati, per le fotocopie non è un problema tanto in copisteria hanno già tutto...
    grazie cmq
    ciao

Partecipante

domande passate

Citazione Originalmente inviato da ciro Visualizza messaggio
    ciao Gianluca, grazie ma speravo di trovare i libri usati, per le fotocopie non è un problema tanto in copisteria hanno già tutto...
    grazie cmq
    ciao
    Se vuoi ti posto qui le domande che ha fatto alle sessioni passate (sono 3 domande aperte):

1) La generazione delle idee innovative
    2) Concezione del cambiamento nella teoria della relazione tra organizzazione e ambiente
    3) I clienti come co-produttori
    4) La curva ad S
    5) I prime mover come riconfiguratori

Oddio, questo programma è talmente vasto che è difficile che ripeta le stesse domande, ma ti può dare un'idea di quello che chiede.

Matricola
    Citazione Originalmente inviato da gianluca30 Visualizza messaggio
    Se vuoi ti posto qui le domande che ha fatto alle sessioni passate (sono 3 domande aperte):

1) La generazione delle idee innovative
    2) Concezione del cambiamento nella teoria della relazione tra organizzazione e ambiente
    3) I clienti come co-produttori
    4) La curva ad S
    5) I prime mover come riconfiguratori

Oddio, questo programma è talmente vasto che è difficile che ripeta le stesse domande, ma ti può dare un'idea di quello che chiede.
    lo so infatti sto facendo il bravo e la seguo ogni lezione così vedo un pò a cosa tiene in particolare.
    ...quando ripenso a panzarani e al suo esame (e a quanto sono stato stupido a non farlo all'epoca...) darei le capocciate al muro
    grazie ancora gianluca
    ciao

Privacy Policy