• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

raccontatemi le vostre esperienze..

Caio a tutti, sono a metà del secondo anno e vorrei disperatamente iniziare a girare x vedere dove fare il tirocino pre-lauream.
    Tutti mi dicono che è presto.. xò non mi va di rimanerci fregata e vorrei sfruttare al meglio quest'occasione, e quindi non solo andare in una struttura che mi piace anche con qualcuno che mi segua.. Sono del corso di psicolog clinica, e ho una particolare passione x mediazione familiare, terapia familiare..ecc.. Qualcuno ha notizie particolarmente positive/negative? Vi prego indirizzatemi voi xkè qui nessuno dice nulla!!!
    Grazie a tutti,
    Ivana*

Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile
    scusa ma.. non ti sembra un pò presto?
    magari comincia a vedere gli enti che possono interessarti di piu nella banca dati del sito..
    però per le richieste effettivamente forse è un pò prestino!

si anche a me sembra presto, ma sentendo in giro molti dicono che è meglio mettersi in lista da subito, xkè c è molto da attendere.. bo! tu l hai già fatto?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile
    io sto per cominciarlo, ho mandato le e-mail e ho ricevuto un pò di risposte a partire dal giorno dopo..
    anche a me molti hanno detto che hanno dovuto aspettare, ma comunque penso che per te sia davvero troppo presto!
    magari quando stai per raggiungere il numero di crediti richiesti comincia a mandare il tuo curriculum!

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da NotteStel Visualizza messaggio
    Caio a tutti, sono a metà del secondo anno e vorrei disperatamente iniziare a girare x vedere dove fare il tirocino pre-lauream.
    Tutti mi dicono che è presto.. xò non mi va di rimanerci fregata e vorrei sfruttare al meglio quest'occasione, e quindi non solo andare in una struttura che mi piace anche con qualcuno che mi segua.. Sono del corso di psicolog clinica, e ho una particolare passione x mediazione familiare, terapia familiare..ecc.. Qualcuno ha notizie particolarmente positive/negative? Vi prego indirizzatemi voi xkè qui nessuno dice nulla!!!
    Grazie a tutti,
    Ivana*
    Ciao! Tempo fa ho seguito un modulo con la Mazzoni e mi ricordo che aveva parlato molto bene dell'VII Municipio in cui si fa mediazione familiare...se ti interessa quest ambito vale la pena provare a fare la domada
    Cmq io credo che fai bene a muoverti con così tanto anticipo dato che i tempi si allungano molto con le strutture che spesso mettono in lista d'attesa
    In bocca al lupo!

Partecipante Esperto L'avatar di ElaVale87
    scusate se mi infilo in questa discussione anch'io sono a metà del secondo anno e anch'io, per capire cosa dovrò fare l'anno prossimo, se ricercare sistemazione a Roma o meno e per altri problemi, sto cercando l'ente dove fare tirocinio..

e ho trovato proprio nel mio paesino una cosa che potrebbe interessarmi.
    Il problema è che ovviamente non avrò 120 crediti prima di settembre.. quindi cosa vuol dire "mettersi in lista d'attesa"? Posso fare la domanda prima e dire che lo comincerò quando avrò 120 crediti? O___O non credo.. quindi in che modo posso "muovermi prima"?

Privacy Policy