• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: vado a Barcelona

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora

vado a Barcelona

Come da titolo, dopodomani partirò per Barcellona. Diciamo che vado per seguire la mia squadra in trasferta, e poi rimarrò altri due giorni per visitare un pochino la città... Avete consigli da darmi? A livello di priorità più che altro, perchè di cose da vedere tipo musei e gallerie d'arte, che io adoro, ce ne sarebbero tantissime...è il mio tempo ad essere poco... Grazie a tutti!!

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    ovviamente, so che sto per dire una cosa scontata.. la sagrada familia è d'obbligo.. poi a me è piaciuto molto anche il parco guell, ma devi dedicargli una mezza giornata..
    Alessandra

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    concordo..assolutamente la sagrada familia è favolosa, a me ha fatto emozionare
    anche parc guell è bello, ma appunto ci vuole quasi una giornata per vederlo tutto molto carino anche quel posto dove è pieno di fontane e poi ce n'è una grande che notte "animano"a tempo di luci e musica(scusa non ricordo il nome)...

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Sarà scontato, ma fai una bellla e lunga passeggiata nelle Ramblas, sono lunghissime e caratteristiche, piene di gente e tanta vita !
    Ah si, la piazza in cui ci sono le fontane che si illuminao a tempo di musica, di cui parla Kyoko, sono strepitose, si chiama Piazza di Spagna.
    Buon viaggio e buon divertimento !
    Ultima modifica di Mariella : 22-01-2008 alle ore 01.09.37
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    ciao, anche io andrò a Barcellona a fine mese per 6 gg......
    qualcuno di voi che c'è stato sa dirmi un po'di posti carini e per mangiare?????

inoltre volevo sapere se qualcuno conosce questi hotel :

Vincci Maritimo hotel
    Astor hotel
    Taber hotel (mi sa che andremo qui...)

grazie

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Grazie a tutti per i consigli!!

Per Galadhriel l'Astor Hotel l'abbiamo contattato anche noi, era uno dei "papabili", poi abbiamo scelto l'Antibes, che ha prezzi convenienti e valutazioni positive, non so te, ma noi per prima cosa abbiamo guardato su venere... Buon viaggio anche a te!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da *galadhriel* Visualizza messaggio
    ciao, anche io andrò a Barcellona a fine mese per 6 gg......
    qualcuno di voi che c'è stato sa dirmi un po'di posti carini e per mangiare?????

inoltre volevo sapere se qualcuno conosce questi hotel :

Vincci Maritimo hotel
    Astor hotel
    Taber hotel (mi sa che andremo qui...)

grazie
    questi hotel non li conosco, mi spiace io quando sono andata ho alloggiato alla pension miamiil nome potrebbe far pensare a qualcosa di buono e invece no..tutt'altro ma almeno abbiamo risparmiato
    per i posti carini.. ne abbiamo detto alcuni precedentemente, poi ovviamente se uno ci sta piu giorni, come diceva mariella,ci sono le Ramblas, molto caratteristiche, poi alla fine di esse c'è un monumento in onore di colombo(non so il nome)da cui vedi la città da molto in alto..poi c'è il porto olimpico e ovviamnete devi andare(anche se non è un monumento)al casinò

Privacy Policy