• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

[Remake test] Parent control mode on: sex test

Si è un plagio vero e proprio ma è dichiarato
    Questo test serve a farvi riflettere se i vostri genitori sono DAVVERO attenti alla vostra vita sessuale!
    In alternativa i genitori potranno vedere se si rispecchiano e quanto con queste superbe prove di attenzioni per i propri figlioli.

1) I tuoi genitori controllano il tuo ciclo ovulatorio con un cronometro di precisione?

2) I tuoi genitori erano presenti, anche in proiezione astrale, alla tua prima volta?

3) I tuoi genitori sanno quando farai sesso con due giorni di anticipo ? (grazie a doti medianiche, divinazioni con i fondi del caffè, et similae)

4) I tuoi genitori hanno un manoscritto contenente tutte le tue fantasie sessuali, in ordine cronologico di comparsa?

5) I tuoi genitori segnano con delle tacche le TUE conquiste ?

6) I tuoi genitori sanno il passato sessuale dei TUOI partner, anche di una notte, con tanto di ricerche dattiloscritte?

7) I tuoi genitori conoscono a memoria il tuo diario segreto e correggono con la penna blu gli errori di ortografia, lasciandoti bigliettini per migliorare la sintassi?

8) I tuoi genitori sanno ESATTAMENTE cosa fai in bagno, sempre, cmq, anche quando NON SEI AL BAGNO DI CASA?

9) I tuoi genitori sanno quando sei in cam, con chi, e a fare cosa, e hanno una realazione scritta con disegnini?
    Ultima modifica di Angelus_Laguna : 21-01-2008 alle ore 19.33.58

Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Vediamo un po'...
    1) I tuoi genitori controllano il tuo ciclo ovulatorio con un cronometro di precisione?di solito no..ma non gli ho mai chiesto se lo fanno!

2) I tuoi genitori erano presenti, anche in proiezione astrale, alla tua prima volta?
    PUò darsi mia madre è mooolto presente nella mia vita

3) I tuoi genitori sanno quando farai sesso con due giorni di anticipo ? (grazie a doti medianiche, divinazioni con i fondi del caffè, et similae)
    Ah sì sicuramente,a volte mia madre chiama le cartomanti in tv per saperlo

4) I tuoi genitori hanno un manoscritto contenente tutte le tue fantasie sessuali, in ordine cronologico di comparsa?
    No,hanno solo le loro

Certo,quale genitore non lo fa?

6) I tuoi genitori sanno il passato sessuale dei TUOI partner, anche di una notte, con tanto di ricerche dattiloscritte?
    Sì addirittura con alcuni hanno anche sperimentato dei rapporti

7) I tuoi genitori conoscono a memoria il tuo diario segreto e correggono con la penna blu gli errori di ortografia, lasciandoti bigliettini per migliorare la sintassi?
    No ma solo perchè non tengo un diario

8) I tuoi genitori sanno ESATTAMENTE cosa fai in bagno, sempre, cmq, anche quando NON SEI AL BAGNO DI CASA?
    Certo!

9) I tuoi genitori sanno quando sei in cam, con chi, e a fare cosa, e hanno una realazione scritta con disegnini?
    No,non ho una webcam!
    ...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...

Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Vediamo un po'...
    1) I tuoi genitori controllano il tuo ciclo ovulatorio con un cronometro di precisione?
    ma assolutamente no!

si perchè a un certo punto mio padre ha iniziato a chiamarmi al cell

non lo so neppure io...come potrebbero

si lo usano come spunto per loro

bhe non ne vengono a conoscenza...

emm a questo punto credo proprio di si

si ma lo fanno con la matita in modo che poi io possa correggergli

ma come no!

emmm non ho una webcam!...
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Ritornano sti test?

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    ritornano risposte strane e senza spiegazioni, senza concetti aggiunti?

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    ritornano risposte strane e senza spiegazioni, senza concetti aggiunti?
    E mi sa di si

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    forse non riderai per i miei test, ma DEI miei test puoi ridere ^_- ihih ho cmq ottenuto di far ridere pure te

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    1) I tuoi genitori controllano il tuo ciclo ovulatorio con un cronometro di precisione?certo e i vari tempi sono segnati su un quaderno per vedere se miglioro i tempi...

3) I tuoi genitori sanno quando farai sesso con due giorni di anticipo ? (grazie a doti medianiche, divinazioni con i fondi del caffè, et similae)si assolutamente

4) I tuoi genitori hanno un manoscritto contenente tutte le tue fantasie sessuali, in ordine cronologico di comparsa?certo

5) I tuoi genitori segnano con delle tacche le TUE conquiste ?si al posto delle tacche dell altezza..

6) I tuoi genitori sanno il passato sessuale dei TUOI partner, anche di una notte, con tanto di ricerche dattiloscritte?si forniscono il curriculum prima..

7) I tuoi genitori conoscono a memoria il tuo diario segreto e correggono con la penna blu gli errori di ortografia, lasciandoti bigliettini per migliorare la sintassi?se lo avessi lo farebbero

9) I tuoi genitori sanno quando sei in cam, con chi, e a fare cosa, e hanno una realazione scritta con disegnini?si disegnini ma non solo ritratti e quant altro..
    COMPLIMENTI GABRI
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    1) I tuoi genitori controllano il tuo ciclo ovulatorio con un cronometro di precisione? certo stanno lì pronti con il cronometro alla mano....

2) I tuoi genitori erano presenti, anche in proiezione astrale, alla tua prima volta? certo! pensa si erano calati con una corda dall'appartamento del piano di sopra noncuranti che eravamo al quarto piano!

si certo usano una tecnica nuova e innovativa sperimentata dalla NASA... la tecnica delle cipolle. affettano le cipolle e ci mettono il sale sopra, poi tramite un procedimento....

4) I tuoi genitori hanno un manoscritto contenente tutte le tue fantasie sessuali, in ordine cronologico di comparsa? sicuro! ogni tanto amano sfogliarlo e inondarsi di ricordi...

5) I tuoi genitori segnano con delle tacche le TUE conquiste ? talvolta anche con delle coccarde...

6) I tuoi genitori sanno il passato sessuale dei TUOI partner, anche di una notte, con tanto di ricerche dattiloscritte? tengono un archivio solo per queste cose! tra le altre cose sono stati questi a ispirare alcune storie di beautiful...

7) I tuoi genitori conoscono a memoria il tuo diario segreto e correggono con la penna blu gli errori di ortografia, lasciandoti bigliettini per migliorare la sintassi? sisi talvolta anche con la penna rossa...

8) I tuoi genitori sanno ESATTAMENTE cosa fai in bagno, sempre, cmq, anche quando NON SEI AL BAGNO DI CASA? come no! è ovvio!

9) I tuoi genitori sanno quando sei in cam, con chi, e a fare cosa, e hanno una realazione scritta con disegnini? si infatti intendono scriverci su un libro...

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    1) I tuoi genitori controllano il tuo ciclo ovulatorio con un cronometro di precisione? Se io fossi genitore lo farei

2) I tuoi genitori erano presenti, anche in proiezione astrale, alla tua prima volta? forse sottoforma di Super Io

3) I tuoi genitori sanno quando farai sesso con due giorni di anticipo ? (grazie a doti medianiche, divinazioni con i fondi del caffè, et similae) Magari tirano i ching

4) I tuoi genitori hanno un manoscritto contenente tutte le tue fantasie sessuali, in ordine cronologico di comparsa? per le mie fantasie un solo manoscritto non basterebbe

5) I tuoi genitori segnano con delle tacche le TUE conquiste ? di quello non c'è bisogno

6) I tuoi genitori sanno il passato sessuale dei TUOI partner, anche di una notte, con tanto di ricerche dattiloscritte? forse hanno un dossier fatto dall'ispettore derrick

7) I tuoi genitori conoscono a memoria il tuo diario segreto e correggono con la penna blu gli errori di ortografia, lasciandoti bigliettini per migliorare la sintassi? mai! io non faccio errori di ortografia, casomai grazie al mio diario stanno imparando l'italiano

8) I tuoi genitori sanno ESATTAMENTE cosa fai in bagno, sempre, cmq, anche quando NON SEI AL BAGNO DI CASA? avendo io problemi di stitichezza, più che altro sanno cosa NON faccio al bagno

9) I tuoi genitori sanno quando sei in cam, con chi, e a fare cosa, e hanno una realazione scritta con disegnini? ahi, la webcam mi manca, ma se li rende felici la comprerò!

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    1) I tuoi genitori controllano il tuo ciclo ovulatorio con un cronometro di precisione? noooooo

no

no
    magariii,non sarebbe male

aaaa?

9) I tuoi genitori sanno quando sei in cam, con chi, e a fare cosa, e hanno una realazione scritta con disegnini? odio la webcam
    Hakuna Matata

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da Simysimy Visualizza messaggio
    PUò darsi mia madre è mooolto presente nella mia vita
    Citazione Originalmente inviato da TiziaPsiko Visualizza messaggio
    si perchè a un certo punto mio padre ha iniziato a chiamarmi al cell
    si ma lo fanno con la matita in modo che poi io possa correggergli
    Citazione Originalmente inviato da peggygia Visualizza messaggio
    certo e i vari tempi sono segnati su un quaderno per vedere se miglioro i tempi...
    Citazione Originalmente inviato da luna__pi Visualizza messaggio
    certo! pensa si erano calati con una corda dall'appartamento del piano di sopra noncuranti che eravamo al quarto piano!
    talvolta anche con delle coccarde...

queste sono troppo belle

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Concordo di brutto!!!!

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Sapevate che prima o poi lo avrei fatto no?
    CHi sono per deludervi? nessuno? SI!

1) I tuoi genitori controllano il tuo ciclo ovulatorio con un cronometro di precisione? No no, ci penso io, tutto da SOLO.

2) I tuoi genitori erano presenti, anche in proiezione astrale, alla tua prima volta? Più che altro dovrebbero prevederlo

3) I tuoi genitori sanno quando farai sesso con due giorni di anticipo ? (grazie a doti medianiche, divinazioni con i fondi del caffè, et similae) Se ci riescono, vedi sopra

Sono molto astuto, credono che sia la mia copia omaggio dei rotoli del mar morto. Un nome non scelto a caso, ^_-

5) I tuoi genitori segnano con delle tacche le TUE conquiste ? Eccome: ho tutte le prove scritte da quando avevo 4 anni.
    DI battaglia navale, naturalmente.

6) I tuoi genitori sanno il passato sessuale dei TUOI partner, anche di una notte, con tanto di ricerche dattiloscritte? Questo è niente: fanno anche il caffè!

Siccome sono semre più furbo, ho deciso di farlo illustrato.
    Cosi non possono correggere un DISEGNO eheeh

Allora, ho ogni tanto dei problemi, ma da qui a dire che se ne possono ACCORGERE ora è ridicolo eh!

9) I tuoi genitori sanno quando sei in cam, con chi, e a fare cosa, e hanno una realazione scritta con disegnini? Certo, in multilingue comprese 18 lingue morte.

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    1) I tuoi genitori controllano il tuo ciclo ovulatorio con un cronometro di precisione? NO MAI

2) I tuoi genitori erano presenti, anche in proiezione astrale, alla tua prima volta? NO

3) I tuoi genitori sanno quando farai sesso con due giorni di anticipo ? (grazie a doti medianiche, divinazioni con i fondi del caffè, et similae) NO

4) I tuoi genitori hanno un manoscritto contenente tutte le tue fantasie sessuali, in ordine cronologico di comparsa? NO

5) I tuoi genitori segnano con delle tacche le TUE conquiste ? NO

6) I tuoi genitori sanno il passato sessuale dei TUOI partner, anche di una notte, con tanto di ricerche dattiloscritte? NO

7) I tuoi genitori conoscono a memoria il tuo diario segreto e correggono con la penna blu gli errori di ortografia, lasciandoti bigliettini per migliorare la sintassi? NO

8) I tuoi genitori sanno ESATTAMENTE cosa fai in bagno, sempre, cmq, anche quando NON SEI AL BAGNO DI CASA? NO

9) I tuoi genitori sanno quando sei in cam, con chi, e a fare cosa, e hanno una realazione scritta con disegnini? NO

MA CHE TEST è? FA SCHIFO..
    Chiara

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy