• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    sonnycrockett
    Ospite non registrato

Sogno strano e ripetuto

Salve, a tutti
    da un po di tempo mi è successo di fare sempre lo stesso sogno o meglio il fine del sogno era sempre uguale e riguarda la mia fidanzata.
    Premetto che con la mia ragazza va alla grande, non abbiamo mai litigato, o cose del genere, ci vogliamo davvero bene e siamo insieme da circa 4 mesi.
    Per un po di giorni ho sognato che la mia ragazza mi tradiva con un altro (ossia il mio migliore amico nonchè suo ex fidanzato).
    I sogni che facevo iniziavano come una storia destinata a buon fine, ma ad un certo punto c'è il colpo di scena dove lei mi tradisce con il mio migliore amico.
    Questo mi turba e mi angoscia molto; ne ho parlato con lei e mi ha detto di non preoccuparmi perchè mi faccio pensieri sbagliati. Da due o tre giorni non ci penso più a questi sogni e non sogno più questa cosa. Cosa può essere stato? grazie in anticipo
    Saluti
    Ultima modifica di sonnycrockett : 21-01-2008 alle ore 17.32.22

DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    credo che sia semplicemente una piccola tua paura inconscia di perderla, classica pauara di vedersi tradito. Magari solo un pò di stress Non mi sembra nulla di cui preoccuparsi

sonnycrockett
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da DelfinoArtista Visualizza messaggio
    credo che sia semplicemente una piccola tua paura inconscia di perderla, classica pauara di vedersi tradito. Magari solo un pò di stress Non mi sembra nulla di cui preoccuparsi

Ok, credo sia solo una piccola paura e sono cosciente di ciò.
    Grazie

Privacy Policy