• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 37

Discussione: carta dello studente

Partecipante Esperto L'avatar di sardina7

carta dello studente

Rilancio un argomento di un po di tempo fa.....
    Avrei bisogno della carta dello studente che non ho mai ricevuto...a chi mi devo rivolgere??? Segretria? biblioteca psicologia? altra biblioteca?
    Se qualcuno sa qualcosa di certo....mi faccia sapere...!!!!
    Grazie mille ragazzi......

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Ti riferisci alla tesserina magnetica bianca e blu che ti serve per entrare nelle biblioteche come quella di Novoli?

Esatto!!! A me non è mai stata consegnat/recapitata...dove mi devo rivolgere per averla???

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Io ti consiglio di chiedere in segreteria e al Dipartimento di Psicologia in via San Niccolò 93, anche se in realtà ti confesso una cosa: io l'adopro tutti i giorni per venire qui in biblioteca a Novoli, ma per il resto non ho mai capito a i'che serve...

Credo a ben poco...però a novoli mi fanno tutte le volte delle menateeeeeeeeee....cmq grazie...ho contattao la biblio di san niccolò e mi hanno detto che la devo richiedere li e tempo 1 settimana è pronta....
    Per ora quelli di novoli aspetteranno.....

L'avatar di Duccio
    Beh... io ho pagato molto meno la visita all'isola di Delo in Grecia... L'universita di Firenze era fra quelle convenzionate... E' stata l'unica volta che e' servita a qualcosa sta carta...

SIMOB
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da sardina7 Visualizza messaggio
    Credo a ben poco...però a novoli mi fanno tutte le volte delle menateeeeeeeeee....cmq grazie...ho contattao la biblio di san niccolò e mi hanno detto che la devo richiedere li e tempo 1 settimana è pronta....
    Per ora quelli di novoli aspetteranno.....
    anche io non l ho mai ricevuta ieri son stata a novoli e non mi han fatta entrare, basta telefonare o dobbiamo andarci di persona a richiederla?

Io ho mandato una mail alla biblio di san niccolò, mi hanno detto di andarci di persona perchè bisogna compilare un modulo...ed entro una settimana circa dovrebbero darti la carta...
    Cmq è assurdo che nn ti abbiano fatto entrare.......!!!!

SIMOB
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da sardina7 Visualizza messaggio
    Io ho mandato una mail alla biblio di san niccolò, mi hanno detto di andarci di persona perchè bisogna compilare un modulo...ed entro una settimana circa dovrebbero darti la carta...
    Cmq è assurdo che nn ti abbiano fatto entrare.......!!!!

non lo dire a me...mi ha detto che se non avevo un documento che dichiarava che ero iscritta all uni non potevo entrare, avevo sia patente che carta d identita ma nullafuori oggi ho portato il libretto
    cmq grazie, appena posso passo a riempire il modulo
    Ultima modifica di SIMOB : 22-01-2008 alle ore 15.05.26

Partecipante Affezionato L'avatar di vantellina*

Riferimento: carta dello studente

ma qualcuno sa esattamente a cosa serve qst carta?solo ad entrare nelle biblio,just?per la mensa va fatta una altra,vero?
    l'aube et l'enfant
    tOmbèrent au bas du bOis.

..au réveil il était midi..

Partecipante Assiduo L'avatar di chiaruzza

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Beh... io ho pagato molto meno la visita all'isola di Delo in Grecia... L'universita di Firenze era fra quelle convenzionate... E' stata l'unica volta che e' servita a qualcosa sta carta...
    Scusa ma cosa esattamente hai pagato meno? Ma soprattutto come hai fatto a sapere della convenzione?

Tra un po' mi laureo e di questa tessera non avevo mai sentito parlare prima d'ora... meglio tardi che mai... menomale che ci siete voi opsiani!!!

L'avatar di Duccio

Non ho pagato l'ingresso di 10 euro a Delo (e' un isolotto con tutti reperti archeologici e lagune meravigliose dove tuffarsi)... all'ingresso c'era scritto convenzione con universita' degli studi di firenze..e ingresso gratuito se portavi un documento che attestava il tuo essere studente... e allora io che porto sempre con me la mia mitica carta dello studente... ho usufruito dell'ingresso gratuito
    Fra l'altro questa estate sono anche entrato con un'ottimo sconto al giardino dei tarocchi a Capalbio sempre grazie alla carta dello studente

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

la voglio anch'ioooooo
    quando ci sono entrate gratuite niente si rifiuta
    Dove devo andare??? in via s.niccolo'???
    molto bene provvederemo
    NINUZZINAAAAAAA

Partecipante Assiduo L'avatar di chiaruzza

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Non ho pagato l'ingresso di 10 euro a Delo (e' un isolotto con tutti reperti archeologici e lagune meravigliose dove tuffarsi)... all'ingresso c'era scritto convenzione con universita' degli studi di firenze..e ingresso gratuito se portavi un documento che attestava il tuo essere studente... e allora io che porto sempre con me la mia mitica carta dello studente... ho usufruito dell'ingresso gratuito
    Fra l'altro questa estate sono anche entrato con un'ottimo sconto al giardino dei tarocchi a Capalbio sempre grazie alla carta dello studente
    Ok grazie!! Peccato non averlo saputo qualche giorno prima (proprio oggi sto ripartendo)... ciao ciao!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di locandina

Anche a me ha fatto risparmiare. Quando ero in Spagna, tutti gli studenti d'Europa pagavano meno (a volte anche niente) per entrare in musei, chiese, ecc.. Si doveva mostrare la carta d'identità (riportante Professione:Studente) ed una tessera che attestava che in qualche università eri iscritto. Io ovviamente ignara della cosa non mi ero certo portata il libretto (figuratevi se vado in vacanza con il libretto...), ma con questa tesserina ho risparmiato veramente! Ce l'avevo per puro caso, nascosta nel borsello, ma qualcosa è servita.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy