• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: sos tesi

titti771
    Ospite non registrato

sos tesi

salve a tutti sono in tesi e sono bloccata (dicono sia normale ma sono veramente preoccupata) il mio relatore mi dice che non va bene , ma poi in pratica non riesco a capire cosa vuole è un bravo docente ma io non capisco lo stesso e visto che vorrei finire per luglio qualcuno da dirmi a chi posso rivolgermi per avere un consiglio un aiuto? grazie mille

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    fai un'indagine davanti alla sua porta per vedere cosa ne pensano gli altri...se non lo hai già fatto...oppure semplicemente chiedi in giro! oppure parlagli!! io le ho parlato (quando ne ho trovato il coraggio!! ) e ora Le voglio davvero un sacco di bene (più di prima!!) ciao e in bocca al lupo

Matricola L'avatar di situation
    Ciao Titti,
    ma, precisamente, quale è la tua difficoltà? Non sai cosa scrivere? Come impostare il corpus della tesi? Come strutturare i capitoli? E' una tesi compilativa o di ricerca?... Semplicemente, cerca di esser chiara cn il tuo relatore... e chiedigli nel dettaglio quello che ti interessa. Soltanto lui può dissipare i tuoi dubbi... è l'unico che possa farlo in modo esaustivo. Se avessi, cmq, bisogno di una mano, fammi sapere: è da tempo che mi occupo di consulenza/stesura tesi... lavoro presso un istituto e in forma privata.
    In ogni caso: in bocca al lupo!
    Ciao,
    Carmen
    Dafne

Matricola L'avatar di eulaliamarsy
    Anch'io sto facendo la tesi, perciò se precisi meglio il tuo problema forse posso aiutarti

Partecipante Assiduo L'avatar di Sharyes87
    Ciao a tutti!
    scusata, ma quando si può iniziare a chiedere al prof qualcosa in merito alla tesi, o a scegliere il professore? Ma poi porti tu un argomento o te lo da lui?
    Forse mi sto già iniziando a preoccupare troppo presto, sono del secondo anno, ma non si sa mai! Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

Privacy Policy