• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Assiduo L'avatar di lamu.met

[sp3] Psicologia Culturale [Mantovani]

ciao a tutti... devo dare questo esame da non frequentante e devo preparare il paper ... qualcuno mi sa suggerire come lo ha strutturato o ha info in merito???
    tante grazie, ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di Psykka85
    Citazione Originalmente inviato da lamu.met Visualizza messaggio
    ciao a tutti... devo dare questo esame da non frequentante e devo preparare il paper ... qualcuno mi sa suggerire come lo ha strutturato o ha info in merito???
    tante grazie, ciao
    Mi spiace ma non ho notizie in merito. Saprei solamente darti consigli su quello che avevo dovuto fare per la triennale(stesso prof, ma corso di opinioni e atteggiamenti). Quello che mi ha spinto a rispondere a questo messaggio è un consiglio che ti do di tutto cuore: fai l'esame per frequentanti, se sei ancora in tempo!!! Lui è uno di quelli che facilita i frequentanti mentre nell'esame da non frequentanti è penalizzante.
    In bocca al lupo!
    ...c'è sempre un "perchè" che sfugge...

Venite a trovarmi!-------->http://www.myspace.com/angeljey

Partecipante Assiduo L'avatar di lamu.met
    ringrazio molto ... purtroppo sto dando tutti gli esami senza frequentare, perchè lavoro e non sono di Pd. Lo so che i frequentanti sono spesso molto agevolati ... grazie comunque per la risposta !!

st033936
    Ospite non registrato

mantovani

nel paper oltre a fare le solite riflessioni accademiche scrivici qualcosa di tuo, di personale, che sia un'opinione o un esperienza che riguardi in qualche modo l'argomento del paper..lui apprezzerà.

Partecipante
    ciao anche io devo dare esame di opinioni e atteggiamenti di mantovani e mi trovo in difficoltà con latraduzione del articolo su cui fare il paper mi potete aiutare? grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di Psykka85
    Citazione Originalmente inviato da gmichela Visualizza messaggio
    ciao anche io devo dare esame di opinioni e atteggiamenti di mantovani e mi trovo in difficoltà con latraduzione del articolo su cui fare il paper mi potete aiutare? grazie
    Il mio inglese fa un po' schifetto, infatti l'ho tradotto a spanne...più o meno...poi alla fine nel paper c'ho messo mie considerazioni personali e mi è andato bene. se vuoi darmi l'indirizzo e-mail via messaggio privato te lo mando, magari prendi spunto. Tanto è solo una formalità, non penso li legga tutti, poi cmq non si ricorderà sicuramente da un anno all'altro!

In bocca al lupo!
    ...c'è sempre un "perchè" che sfugge...

Venite a trovarmi!-------->http://www.myspace.com/angeljey

Partecipante
    certa grazie mille un aiuto è sempre ben accetto...questo è l indirizzo che uso martha.fontana@yahoo.it grazie mille

Riferimento: [sp3] Psicologia Culturale [Mantovani]

ciao a tutti...io volevo dare intercultura con mantovani..però non mi sarà possibile frequentarlo perchè si sovrappone ad altri corsi..qualcuno mi sa dire in che senso è penalizzante farlo da non frequentanti?

Privacy Policy