• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 113
    Bambi82
    Ospite non registrato

Difetti...degli uomini e delle donne!!

E' vero che i litigi sono costruttivi molto spesso in coppia...ma si sa che le emozioni negative vanno buttate fuori altrimenti generano disturbi psicosomatici...dunque sfoghiamoci!!! questo è lo spazio giusto per scaricare un po' di 'monnezza' causata dal nostro lui o la nostra lei!!! per tutti coloro che si arrabbiano, si innervosiscono, si stizzano per amore....buttiamo tutto qui dentro e poi....dimentichiamo e ripariamo insieme!! bisogna essere solidali anche in questi casi....
    p.s. non so se è il posto giusto per inserire questo tread...vogliate scusarmi...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Eccomi qui presente, visto che ho appena litigato col mio ragazzo....
    La cosa che spesso mi fa andare in bestia è che, nonostante sia IO quella più impegnata e indaffarata, è lui, direttamente o indirettamente, a "decidere" come e quando dobbiamo sentirci....anche perchè ha una soglia alla fatica e alla frustrazione molto più bassa della mia, quindi si lamenta per un nonnulla, mentre io riesco a districarmi tra faccende varie senza lamentarmi troppo!

Ah, gli uomini.....senza contare che c'è pure l'ora della partita
    Mai mettersi tra un uomo e il calcio....

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    E io..potevo mancare?

Cmq, sia io sia Andrea siamo molto ambiziosi e capoccioni con conseguenti litigi anche per le nostre rispettive aree lavorative

Cmq, retrogusto amaro di una telefonata di 10 minuti in cui lui ha compilato una scheda al pc e io ero lì che lo ascoltavo e poi mi ha detto "ho sonno". Ops...c'è qualcosa che mi è sfuggito? Tipo che non abbiamo parlato un secondo?

Cmq, altri due difetti ce li ha: i suoi genitori...
    Lucia

Blog Entries
    4
    Lucia

Pure il mio ha sempre sonno Nonostante dorma più di me!!! A volte regredisce ad uno stadio infantile e vuole solo rassicurazione e protezione... per fortuna di tanto in tanto mi prendo anche io questo lusso, e così tocca a lui consolarmi!

Devo ammettere che io sono mooolto esigente come fidanzata... eh sì, lo ammetto. Guardo i minimi dettagli.....e, considerando il mio carattere difficile, devo ammettere che il mio fidanzato è un angelo e non mi fa mancare nulla. Certo, ha alcuni tipici difetti maschili, tipo la pigrizia (pantofolaio), la fissa per il calcio (con conseguente cattivo umore quando la sua squadra perde - e purtroppo perde spesso ), ha la mente troppo semplice e lineare, per cui deve sforzarsi parecchio per capire la mia femminile lunaticità e la complessità della mia mente....

Bambi82
    Ospite non registrato
    il mio ragazzo si abbiocca al telefono!!! all'improvviso!!!! quqndo dormiamo assieme si addormenta in un microsecondo...e può capitare che si addormenta in pubblico, seduto sulla sedia, qundo si sta annoiando ed è moklto stanco, una volta siamo andati a visitare una chiesetta antica...ci siamo seduti 5 minuti...e si è addormentato!!!!!non è normale no no.....

Blog Entries
    4
    mmm....allora quello del sonno è un aspetto diffuso....

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Altro difetto: attaccare con le pippe della gelosia (che poi di chi visto che non ho una vita sociale per ora) via messenger..ragazze, non ce la posso fare

No scusate..ho detto una cosa brutta e lui, mentre era in silenzio, mi ha fatto un disegnino troppo carino..Marò mò mi commuovo.

ecco un altro difetto: scioglierti il cuore per farsi perdonare!
    Ultima modifica di Andalucia : 19-01-2008 alle ore 19.41.13
    Lucia

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Citazione Originalmente inviato da dreams's power Visualizza messaggio
    il mio ragazzo si abbiocca al telefono!!! all'improvviso!!!! quqndo dormiamo assieme si addormenta in un microsecondo...e può capitare che si addormenta in pubblico, seduto sulla sedia, qundo si sta annoiando ed è moklto stanco, una volta siamo andati a visitare una chiesetta antica...ci siamo seduti 5 minuti...e si è addormentato!!!!!non è normale no no.....

ahauhauhau anche a me succedevaa anche al cinema..infatti mi diceva : "se mi addormento svegliami" è una cosa che a me piace molto,mi fa sorridere perchè sembrano bimbi...

Blog Entries
    4
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    ahauhauhau anche a me succedevaa anche al cinema..infatti mi diceva : "se mi addormento svegliami" è una cosa che a me piace molto,mi fa sorridere perchè sembrano bimbi...

E' vero...a volte sembrano davvero dei bimbi, hanno delle esigenze e delle debolezze che magari a prima vista non emergono....ma poi.... ogni giorno mi sento ripetere la frase "amore...mi coccoli?"....come un bimbo davvero

Poi in altre circostanze magari fanno gli uomini vissuti...e pretendono di insegnarti qualcosa su come tenere duro o essere forti....tze

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Pure il mio dorme un sacco
    Quando non stiamo insieme non mi frega tanto della cosa.
    Ma quelle poche volte che ci vediamo e alle 110 sono io ad andare a casa sua e lo trovo ancora infoderato nel piumone vado su tutte le furie (soprattutto se abbiamo un imegno).
    Dopo pranzo non può appoggiarsi su letto o divano che ronfa alla grande. (poi lo sveglio, magari per il caffè e dice "no, ma avevo solo gli occhi chiusi, mica dormivo!"... sì, peccato che ti si sente anche russare )
    Altri difetti: *Mangia smoderatamente e non ingrassa
    *Al telefono parlo e contemporaneamente da retta ai colleghi che vanno a rompere le palle in stanza (e puntualmente mi incaxxo come una bestia).
    *Quando va bene a lui, si sta a telefono le mezz'ore intere. Quando sono io che allungo un pò la chiacchiera" dice che non vuole stare sempre attaccato al cellulare (peccato che è l'unico mezzo che abbiamo per ora... Internet non lo usa più da mesi ).
    *Quando da ragione a madre o sorelle o chiunque altro invece che a me (e poi, dopo la batosta dice: "Eh, avevi ragione tu" ).
    *Ah! e si era dimenticato del mio compleanno 4 giorni fa (inutile dire che l'ho fatto poi sentire di m*** ).

Ma poi si fanno perdonare tutto

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Blog Entries
    4
    Il mio ha una caratteristica singolare.... Quando abbiamo delle discussioni o gli faccio un rimprovero, si presentano 2 possibilità:
    1) o ha ragione lui (e devo dire che spesso ragiona meglio di me)
    2) o ha torto, e quando ha torto è peggio di peggio, perchè il suo senso di colpa diventa di proporzioni così esagerate che mi chiama 1000 volte nelle ore successive per chiedermi scusa e accertarsi che io lo abbia perdonato.... è asfissiante!

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevalens
    Citazione Originalmente inviato da dreams's power Visualizza messaggio
    E' vero che i litigi sono costruttivi molto spesso in coppia...ma si sa che le emozioni negative vanno buttate fuori altrimenti generano disturbi psicosomatici...dunque sfoghiamoci!!! questo è lo spazio giusto per scaricare un po' di 'monnezza' causata dal nostro lui o la nostra lei!!! per tutti coloro che si arrabbiano, si innervosiscono, si stizzano per amore....buttiamo tutto qui dentro e poi....dimentichiamo e ripariamo insieme!! bisogna essere solidali anche in questi casi....
    p.s. non so se è il posto giusto per inserire questo tread...vogliate scusarmi...

Io mi incaz...veramente quando vedo poca chiarezza, frasi dette a metà e bugie a non finire. Specie se poi le scopro.

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    il mio purtroppo è un pò presuntuoso...a volte fa delle cose senza capò nè coda e ha sempre delle giustificazioni pronte che espone con un aria di superiorità che mi fa venire solo voglia di menarlo....

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevalens
    Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    il mio purtroppo è un pò presuntuoso...a volte fa delle cose senza capò nè coda e ha sempre delle giustificazioni pronte che espone con un aria di superiorità che mi fa venire solo voglia di menarlo....
    Però poi l'importante è che fate pace...

Bambi82
    Ospite non registrato
    il mio oltre a dormire ovunque si trova e all'improvviso, è cocciutissimo, orgoglioso, e dice a volte quelle mezze verità che mi fanno imbestialire!!e come il ragazzo di Quincyyy quando litighiamo ha sempre quell'aria di superiorità, del tipo che io urlo e lui sta calmissimo...e me lo fa apposta!!! mi fa incaz.... ancora di +!!!!!!!

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy