• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Servizio email uni

Servizio email uni

qui (dovete essere loggati al sito per leggere la news) c'è una notizia riuardante questo servizio...a leggere sembrerebbe una bella cosa...utile a migliorare la comunicazione studenti/docenti
    voi ne sapete qualcosa di più? e sapete come si fa ad attivare la propria casella? io ho provato a guardare sul sito ma nn ci ho capito molto
    :ciao2:
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    Ciao Mia, hai provato a richiedere la tua mail inserendo codice e matricola?? percheè non funziona neanche con me ma credo che il servizio sia ancora in costruzione... prova a guardare qui .

Sciak
    ci ho provato col numero di matricola...e mi è preso un colpo
    dice che nn esisto
    nn avevo pensato al fatto che potesse essere in costruzione cmq teniamoci aggiornati ...quando andrò a Pv provo a chiedere

Ospite non registrato
    Aloha

ho controllato e ho visto nelle faq che la password è la stessa del box self-service...
    ma io non ho mai usato uno di questi "box"
    come faccio??

a per box self-service intendono le postazioni inutili che ci sono in giro per Pavia a cui si accede con la Carta Ateneo?
    in quel caso si dovrebbe avere un codice pin...

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da Madilu
    Aloha

ho controllato e ho visto nelle faq che la password è la stessa del box self-service...
    ma io non ho mai usato uno di questi "box"
    come faccio??
    Insieme alla carta ateneo dovrebbe esserti arrivata una lettera contenente la password iniziale... nel caso non riuscissi a trovare la lettera dovresti informarti o in segreteria o all'isu... ma non so dirti di più!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Io l'avevo perso e l'aspetto da quasi cinque anni
    cmq ieri mi è arrivata una lettera a casa per il servizio email dall'uni..solo che adesso nn la trovo appena la ritrovo...

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Io l'avevo perso e l'aspetto da quasi cinque anni
    cmq ieri mi è arrivata una lettera a casa per il servizio email dall'uni..solo che adesso nn la trovo appena la ritrovo...
    Si, è arrivata anche a me...
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

L'ho trovata!
    La password è quella ...se la si fosse persa o se la si vuole cambiare bisogna rivolgersi alla Segreteria Studenti...

Ospite non registrato
    anche a me è arrivata la lettera am non mi ricordo la psw della carta ....sapete x quanto l'ho utilizzata!!!!!!!!!!!!
    ora la cercherò

Privacy Policy