• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: incavolature

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986

incavolature

non avete mai bisogno di un posto dove sfogarvi per qualche incakkiatura avuta durante la giornata?
    Io ne ho molto bisogno ora e vista l'ora tarda e la solitudine in cui mi trovo ora, apro questo thread! (altrimenti dò un calcio all'armadio)
    La funzione è di calmare e non di alimentare l'arrabbiatura, mi raccomando!

Allora: sono veramente arrabbiata perchè ho scoperto che, anche le persone con cui stai tutti i giorni, ridi e scherzi, alla fine hanno gli occhi così chiusi da giudicare quello che dici solo in base ad un'etichetta che ti hanno messo addosso...non si può esprimere un'idea personale senza che questa venga subito ricondotta ad un appartenenza politica e così giudicata, senza tener conto dei reali pensieri di una persona.
    Sono arrabbiata perchè la gente che fa l'amica e ti ricopre di complimenti quando siete sulla stessa lunghezza d'onda, si rigira e ti morde quando meno te lo aspetti..
    Sono arrabbiata con me stessa che prendo troppo a cuore le cose e becco sempre fregature dalla gente. Forse è colpa mia che non so stare con la gente....
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Partecipante Esperto L'avatar di nuryel78
    cara fufi, non ho potuto fare a meno di legare questo messaggio a quello che hai scritto sul 3d riguardante la sapienza.
    anche a me è successa la stessa cosa,ma al contrario......nel senso che mi hanno dato di "fascista ottusa" , cosa che mi ha fatto imbestialire in prima istanza e riflettere in seconda....

mi sono chiesta se per caso sono io a dare questa impressione, o se molti si fermano alla loro idea preconcetta senza approfondire. voglio dire: quanti di noi sentono una parola che non condividono, e da quel momento in poi si tappano le orecchie perchè tanto "di sicuro dirà qualcosa che cozza coi miei principi"? quanto siamo arroccati pregiudizievolmente nelle nostre convinzioni, tanto da non riuscire nemmeno ad ascoltare chi ci sta di fronte?
    forse le tue amiche hanno fatto questa cosa, ierisera. non ti nascondo che a volte lo faccio pure io.
    forse devi valutare se il loro è un errore di percorso, cosa umana e perdonabile, o se è qualcosa di più,nel qual caso avrete qualcosa su cui riflettere....

comunque, non farti il fegato amaro. se c'è amicizia vera riuscirete ad andare oltre questo spiacevole episodio! buona giornata!

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    in una credo fosse un'incomprensione...nell'altra era pura rabbia..perchè si è infilata nel discorso all'improvviso con un monologo insensato..alla "voi comunisti!" avrei preferito parlasse solo a silvia..
    per l'amicizia è un altro discorso..perchè considero mia amica una sola persona..iinfatti non sono dispiaciuta per la perdita di un'amicizia ma solo perchè sono così dura da parlare ancora con certa gente...
    Ultima modifica di fufi1986 : 18-01-2008 alle ore 11.46.22
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Privacy Policy