• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Matricola L'avatar di Chanda

Domanda amministrativo/burocratica

Non so bene se questa sia la sezione più indicata, visto che effettivamente non ne sono al corrente >_<
    In tal caso, pregherei un moderatore ovviamente di spostarmi la discussione.
    Volevo chiedere, a titolo informativo, quando riceveremo il libretto universitario? Orientativamente parlando.
    E poi... una volta prenotati on line all'esame.. dove verbalizziamo il voto dell'esame sostenuto?
    Si devono ritirare alcuni moduli?
    E se si, da dove >_<?

Vi prego help me, non so da dove prendere queste info >_>
    "Parlami di te che non ne ho ancora abbastanza,parlami di quello che c'è dietro l'apparenza,che mi inganna e mi incanta...della bellezza ke hai negli occhi...non mi stanca....quando mi guardi,quando non so dire basta..."

"E stiamo ancora in qst stato di completa alienazione senza un nome senza una definizione,tutto ciò ke nasce senza una ragione è accuratamente allineato a un tempo di principio e fine....No,non so,distinguere l'idea ke ho di te,non so...distinguere il bisogno dal resto..."

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Volevo chiedere, a titolo informativo, quando riceveremo il libretto universitario? Orientativamente parlando.
    E poi... una volta prenotati on line all'esame.. dove verbalizziamo il voto dell'esame sostenuto?
    Si devono ritirare alcuni moduli?
    E se si, da dove >_<?

Il libretto universitario non si riceve in quanto non è previsto. Una volta sostenuto, l'esame verrà verbalizzato sui verbali che i docenti ricevono dalla segreteria studenti. Tu riceverai un cedolino copia, debitamente compilato firmato da te e dal docente per ogni esame che sostieni e superi. (Questo cedolino è importantissimo. Conservalo con cura!) Altre copie torneranno alla segreteria studenti.
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia

Dany

Ma mi chiedo... qualora servisse un documento per attestare la nostra iscrizione all'università, possibile che sia solo in forma di certificato da richiedere in segreteria, e non come una sorta di tessera, come poteva essere appunto il libretto?
    "Parlami di te che non ne ho ancora abbastanza,parlami di quello che c'è dietro l'apparenza,che mi inganna e mi incanta...della bellezza ke hai negli occhi...non mi stanca....quando mi guardi,quando non so dire basta..."

"E stiamo ancora in qst stato di completa alienazione senza un nome senza una definizione,tutto ciò ke nasce senza una ragione è accuratamente allineato a un tempo di principio e fine....No,non so,distinguere l'idea ke ho di te,non so...distinguere il bisogno dal resto..."

Partecipante Assiduo L'avatar di feffina79
    Ciao! Per quanto riguarda l'attestazione di studente della sapienza a me è arrivata a casa una tessera con tanto di nome cognome e numero di matricola!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Confermo, finalmente ci hanno mandato il tesserino. Io mi sono iscritta nel 2003/2004, ma la tessera è arrivata da qualche mese... Finalmente non dovrò più girare con la ricevuta del pagamento delle tasse.

Ah ecco... così ha decisamente più senso la cosa .sese.
    Una domanda ancora, così evito di fare gaffes >_<
    Dato che alcuni degli esami che devo fare, sono o in Caserma Sani o in "Sede", qualcuno saprebbe dirmi dove si trovino queste due locazioni?
    Per sede si intende forse il dipartimento distaccato a S. Lorenzo?

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87
    sì, la sede è qui a san lorenzo, in via dei marsi! La "Caserma Sani", invece, è in via Principe Amedeo, dietro la stazione Termini...

Privacy Policy