• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Figo L'avatar di swami986

Qualcuno ha visto gli orali del primo appello del Mecacci?

Volevo andare a prendere le domande ma pioveva e io ero in motorino... per cui sono rimasta a casa...
    Ma se qualcuno per purissimo caso fosse stato presente e mi aggiornasse su come sono andati, cosa ha chiesto ecc gliene sarei davvero gratissima!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di xsarinax
    Ciao,
    suppongo che ti riferisci all'esame di generale.
    Io ci sono andata per vedere l'esame di storia, xché da quest'anno abbiamo lui,
    ma ha iniziato con ps. generale e da quello che ho visto, i primi 5 sono stati bocciati
    xché non sapevano spiegargli la teoria della forma (unica domanda che ha fatto),
    l'ha chiesta a tutti...
    Con chi gli ha risposto esattamente è andato avanti con l'esame ed ha dato 30 e 30 e lode.
    Purtroppo non so darti le altre domande xché nell'aula c'era un pò di confusione e lui parlava sottovoce, poi me ne sono andata.

Cmq in bocca al lupo!!
    Sara
    Ultima modifica di xsarinax : 16-01-2008 alle ore 18.46.48

Partecipante Figo L'avatar di swami986
    Ti ringrazio!!!
    Allora mi sa che dovrò ripassare milioni di volte la teoria della forma...in effetti sul forum mi avevano detto che lui ne era appassionato...e poi mi hanno detto anche di Vygotskij...che ho appena finito di ripassare sulla storia della psicologia del 900, ma ci sono scritte troppe cose su di lui e non ho assolutamente idea di cosa gli basti sapere...
    Cmq grazie mille!!!

Privacy Policy