• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    RebelSoul
    Ospite non registrato

Inglese 2 (traduzione) Catani

QUALCUNO DI VOI CHE FARA' O MEGLIO HA GIA' FATTO L'ESAME DI INGLESE 2 DEL PROF CATANI SA DIRMI QUALI SONO LE MODALITA' DI ESAME ORALE?
    LO SCRITTO E' UNA TRADUZIONE OK MA .. L'ORALE?
    OCCORRE SAPER RIASSUMERE E RIPETERE IL BRANO APPENA LETTO OPPURE è SOLO SEMPLICE TADUZIONE?

GRAZIE DELL'AIUTO

Partecipante L'avatar di psycofarah
    guarda rebel...
    quando l'ho dato io non ho avuto bisogno di far l'orale percui ti rispondo in base a come han fatto i miei compagni...
    all'orale ti da il testo dell'esame... generalmente ti fa correggere ciò che hai sbagliato. magari si soffermerà su qualche parola chiave del testo per capire se hai ben compreso il testo.
    io sinceramente non l'ho trovato difficile, il testo che ci aveva proposto all'esame era molto lineare, semplice, percui se ti va bene lo scritto non credo sia obbligatorio l'orale o non è più cosi????
    in bocca al lupo cmq...

RebelSoul
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da psycofarah Visualizza messaggio
    guarda rebel...
    quando l'ho dato io non ho avuto bisogno di far l'orale percui ti rispondo in base a come han fatto i miei compagni...
    all'orale ti da il testo dell'esame... generalmente ti fa correggere ciò che hai sbagliato. magari si soffermerà su qualche parola chiave del testo per capire se hai ben compreso il testo.
    io sinceramente non l'ho trovato difficile, il testo che ci aveva proposto all'esame era molto lineare, semplice, percui se ti va bene lo scritto non credo sia obbligatorio l'orale o non è più cosi????
    in bocca al lupo cmq...
    si si è cosi'!
    Sei stata gentilissima ti ringrazio...

NEL CASO AVESTE NUOVE INFO.. FATEVI AVANTI.. NON SONO MAI TROPPE

Postatore Epico L'avatar di Ember
    A me all'orale ha fatto leggere e tradurre un brano a caso del libro, e mi ha fatto delle domande di grammatica...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina
    Io avevo fatto solo lo scritto,non era difficile,chiaramente i termini di psicologia più importanti devono essere memorizzati,però si fa'bene dai...

p.s: Ciao Ember è 1pezzo ke non ti vedevo!!!!
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Privacy Policy