• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 29
    Matricola L'avatar di Arnilda5

psicologia dello sport Marocci

ciao volevo dare psicologia dello sport e ho visto dalla prenotazione esami che ora lo fa il marocci. ma i libri sono gli stessi? se qualcuno lo ha dato con lui m potrebbe dire com'è questo orale? grazie

L'avatar di Duccio
    Sostituisce il Majer in anno sabbatico...I libri sono ovviamente gli stessi dato che il corso non esiste piu' da anni... Non credo che nessuno ti potra' aiutare in quanto e' il primo appello in cui fa l'esame il Marocci.....Ma immagino sia tranquillo... anche perche' non so quanto conosca la materia...

grazie duccio. allora il marocci farà le tre sessioni d quest'anno e poi torna il majer?

L'avatar di Duccio
    Si sicuramente

CONSIGLIO URGENTE!!!!! ho telefonato in segreteria didattica x informarmi se lo potevo dare, mi hanno detto di si ma poi mi hanno detto che non sanno se verrà soppresso dopo questa sessione (nonostante sulla prenotazione esami c siano gli appelli fino a settembre) e che il marocci non avrebbe saputo dirmi niente di più. visto che l'ho inserito nel piano di studi che devo ancora consegnare, vorrei sapere se per caso non lo dovessi passare a febbraio io come faccio? ma non dovevano garantire gli esami fino all'ultimo studente del V.O.?

L'avatar di Duccio
    Beh dipende...se ti approvano il piano di studi e devi sostenerlo non lo possono sopprimere... Che ne sanno loro... se vedono che un esame del vecchio non ha piu' studenti del vecchio ordinamento che lo hanno inserito nel piano... lo tolgono... Quindi tu presentalo..se te lo approvano di sicuro non lo tolgono...Il marocci ovviamente non puo' saperne niente primo perche' gli hanno dato da fare l'esame momentaneamente...secondo perche' sono cose burocratiche di segreteria...

scusami, ma quanto tempo passa x l'approvazione del piano di studi perchè a me mancano solo 5 esami. forse sarebbe meglio che scegliessi un altro opzionale? è che m sembrava facilino e io sono un po di fretta. hai degli opz. facilini o cortini da consigliarmi? io sono clinico V.O.

L'avatar di Duccio
    Beh a fine gennaio scade il termine e anche a marzo dovrebbero comunicarlo...
    Ad ogni modo sono due libriccini molto brevi e a detta di tutti molto semplici...Il Marocci poi e'tranquillo di suo... Non vedo perche' dovresti cambiarlo...

grazie duccio

Neofita L'avatar di psimo
    Ciao Arnilda, ti ho mandato un pm. Fammi sapere

io ho deciso che lo lascio nel piano d studi, che consegnerò il 30, e vado il 13 affidandomi alla provvidenza. ho gia cominciato a studiare e sinceramente lo trovo abbastanza palloso (x ora tutte teorie) però è corto. se c'è qualcuno che lo da il 30 vado sicuramente a vedere anche perchè volevo fare 2 parole col marocci visto che ai ricevimenti non si è mai visto. magari se t liberi x mercoledi c vediamo alla torretta, la mia email è arnilda5@hotmail.com io sono alessandra. risentiamoci ciao

lisafrance
    Ospite non registrato
    Ciao Arnilda5 Sei Riuscita A Parlare Col Marocci ?
    Anche Io L'ho Inserito Nel Piano Di Studi, Ma Non Ce La Faccio A Darlo Il 13 Ne Ho Un Altro Proprio Lo Stesso Giorno.
    Se Hai Notizie Potresti Comunicarle ?
    Grazie Mille

lui dice che non sa niente, vieni il 13 per parlargli magari sa qualcosa di nuovo. ciao

lisafrance
    Ospite non registrato
    Il 13 Sono Li' E Spero Proprio Di Beccarlo Per Parlarci.
    Ci Riaggiorniamo Cosi' Vediamo Cosa Abbiamo Captato In Giro.
    Grazie Mille

Partecipante L'avatar di ngl78
    ciao siccome sarei interessata anche io a questo esame mi faresti sapere qualcosa dopo che hai parlato con il marocci?Grazie mille
    "Life 's too short to be afraid"RW

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy