• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: biologia-beani ORALE

pseudointhesky
    Ospite non registrato

biologia-beani ORALE

ciao, se qualcuno ha già dato l'orale con la Beani, può dirmi com'è?
    essendo facoltativo, se uno fa scena muta abbassa il voto o comunque il voto dello scritto è "sicuro" (escludendo casi di sfondoni clamorosi, ovviamente)?
    ed è più probabile che le domande siano relative agli argomenti del compito oppure chiede anche gli argomenti più distanti?

grazie infinite

pseudointhesky
    Ospite non registrato
    per favore, nessuno sa niente?

stupidina
    Ospite non registrato
    Secondo me è una professoressa eccezzionale... non ha mai bocciato nessuno all orale apparte una ragazza che disse veramente uno sfondone senno eli ha detto che solitamente non boccia... e da quanto ho visto io tende semrpe ad alzare... cmq è veramente una professoressa disponibile e tranquilla e le domande che fa all ora sono molto semplici,,

pseudointhesky
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da stupidina Visualizza messaggio
    Secondo me è una professoressa eccezzionale... non ha mai bocciato nessuno all orale apparte una ragazza che disse veramente uno sfondone senno eli ha detto che solitamente non boccia... e da quanto ho visto io tende semrpe ad alzare... cmq è veramente una professoressa disponibile e tranquilla e le domande che fa all ora sono molto semplici,,
    che sia mooolto umana e tranquillissima me ne ero accorta, sia durante il corso che allo scritto, però per l'orale ho tanta paura!!
    grazie mille per la risposta, un po' mi rincuori...
    ma mica ti ricordi se le domande erano sugli stessi argomenti (circa) dello scritto?

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Per favore, chi ha già fatto la scritto di biologia della Beani i primi appelli, può dirmi su per giù gli argomenti delle domande?
    Sono in crisi...
    "Fuori è un giorno fragile,
    ma tutto qui cade incantevole
    come quando resti con me..."

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Per favore aiutatemi, sono in alto mare!
    "Fuori è un giorno fragile,
    ma tutto qui cade incantevole
    come quando resti con me..."

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    io l'ho fatto 3 anni fa, come argomenti non posso aiutare un gran che, però per quanto riguarda l'orale è facoltativo, o verbalizzi il voto che hai allo scritto o cerchi di alzare, io non ho mai rischiato poi fate voi......comunque lei è carinissima, quindi se avete studiato bene...perchè non tentare???
    che mi ricordi non faceva domande impossibili....ma fai conto che su 50 una sola ragazza fece l'orale....fai te...

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Partecipante Affezionato L'avatar di ciociolina
    Io l'ho dato l'anno scorso..
    Non lo seguii e studiai solo su degli appunti. Le domande dello scritto le puoi anche cambiare(almeno prima era così..) però ti toglie qualche punto..
    A lei piacciono i disegni esplicativi sul compito.. accanto alle definizioni.
    Per il resto io sostenni anche l'orale e mi fece una domanda su una cosa detta a lezione che io naturalm non sapevo e un'altra a cui ho risp..alla fine mi ha dato un voto in più e ho preso 26..
    In bocca al lupo!
    Ciao

Privacy Policy