• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Affezionato

Tesina per esame analisi dei dati Clinica

Ciao a tutti!
    dato che ho letto che molti di voi hanno problemi con la tesina di analisi dei dati con il programma R, volevo dirvi che io potrei darvi una mano dato che ho già fatto l'esame e la mia tesina era esatta ed è stata valutata "molto bene" dal prof.
    Contattatemi in privato
    ciaoooo

marco5
    Ospite non registrato
    Ciao Meggy187,
    Mi chiamo Marco e devo fare l'esame a febbraio ma ho quache problema con la tesina.....se mi mandi una email e mi dici come fare per contattarti in privato, ci possiamo mettere daccordo.... il mio indirizzo è :
    marco__982@hotmail.com
    Grazie e spero a presto!

Partecipante Assiduo L'avatar di Silvieeetta
    Ciao Maggy!.. anche io a febbraio dovrò fare questo esame.. la tesina è in fase di lavorazione e se avrò problemi ti chiederò sicuramente qualche consiglio.. avrei qualche altra domanda da farti su questo esame.. non so come contattarti in privato, quindi ti lascio il mio indirizzo labbrino83@tiscali.it
    grazie mille..ciaoo!!

Riferimento: Tesina per esame analisi dei dati Clinica

Citazione Originalmente inviato da Meggy187 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    dato che ho letto che molti di voi hanno problemi con la tesina di analisi dei dati con il programma R, volevo dirvi che io potrei darvi una mano dato che ho già fatto l'esame e la mia tesina era esatta ed è stata valutata "molto bene" dal prof.
    Contattatemi in privato
    ciaoooo
    sos...spero che qualcuno mi possa aiutare con questa tesina del caudek...sono di clinica e non sono frequentante....la mia e-mail:giovit55@yahoo.it
    attendo una soluzione da chi puo' darmi una mano.....

aiuto!!!!!tesina del Caudek ....per me e' un incubo tutto quello che concerne R.
    Qualcuno puo' aiutarmi?....sono di clinica e non frequentante e disposta a tutto!!!!!
    e_mail:giovit55@yahoo.it
    Aspetto....

ciao Meggy potresti aiutarmi con la tesina ..non ci capisco nulla!!il mio indirizzo è sabina psi@live.it grazie

L'avatar di Duccio

Privacy Policy