• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di lauramir

Chi mi può consigliare?

Ciao ragazzi, tra una settimana ho un compito scritto di psicologia delle organizzazioni. Il prof metterà anche un tema che verterà sulle nostre impressioni sulla materia. Si intitolerà "i paradossi della creazione di valore". Io non ho idea di cosa scrivere, tanto più che sono di ramo clinico. Qualcuno di voi più ferrato in ambito del lavoro ha qualche suggerimento?

AlphaDraconis
    Ospite non registrato
    Sinceramente non saprei proprio come svolgere un tema dal titolo così enigmatico.

Riguardo le impressioni sulla materia ognuno ha le sue opinioni personali, se avessi da sviluppare l'argomento "I paradossi della creazione di valore" mi troverei proprio nel buio più assoluto.

Creazione di valore si può intendere sia come aiuto agli individui, sia come creazione di valore aggiunto; valore aggiunto lo vedrei meglio riguardo all'ambito organizzativo, ma sinceramente la cosa non mi sembra nè paradossale nè tanto controversa, sarebbe la semplice trattazione di come la psicologia del lavoro ha influito/influisce sulle tecniche di produzione.

Per curiosità, dove frequenti l'università? e quale è il professore che ha proposto questo tema?

Partecipante Esperto L'avatar di lauramir
    Catania...cmq penso di aver sciolto l'enigma grazie lo stesso.

Privacy Policy