• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 64
    Partecipante

Esame Giangrasso del 15 gen 2008

Salve a tutti del forum!
    Qualcuno saprebbe dirmi che domanda/e c'erano nel compito d'esame della prof. Giangrasso? Mi é giunta voce che si tratta di riassumere uno dei capitoli del libro..E dell'orale sapete niente? Grazie a chiunque mi darà delle info!!

Partecipante Affezionato L'avatar di cecchi_max
    anch'io vorrei sapere cosa ha messo nello scritto del primo appello....grazie mille

ciao a tutti!
    ho dato l'esame con la Giangrasso...la tracca era:"le differenze di genere nella conunicazione"...qualcuno sa come si svolge l'orale?.....

Aiuto..................!!!!!!nessuno sa dirmi niente sull'esame orale della Giangrasso di martedi prossimo???

Partecipante Affezionato L'avatar di cecchi_max
    ma allora davvero chiede proprio un capitolo del libro?!e quanto tempo da????
    io per l'orlae so solo quello che disse a lezione... che chiede l'altro libro, ma non del resto proprio boh...grazie per le preziose informazioni

Chiede il capitolo del libro..l'esame dura un'ora....lo scritto è fattibile...il problema è l'orale perchè il libro dell'analisi della domanda è improponibile e poi non si sa come interroga...

Neofita
    Sapete dirmi più nel dettaglio le domenade dello scritto? Sono 1 o 2? E quali? Grazie

Partecipante Figo L'avatar di ginghellina
    qualcuno può dirmi l'autore de "La comunicazione"?

Partecipante Esperto
    "la comunicazione" è di Bruna Zani, Patrizia Selleri e Dolores David

gli autori del libro della comunicazione sono: Bruna Zani,Patrizia Selleri,Doloris David.
    all'esame è una sola domanda, il foglio della risposta te lo da lei, le domande non sono nello specifico,il titolo del capitolo è la domanda dell'esame.Ripeto al primo appello ha dato:"parla delle differenze di genere nella comunicazione".E' larga nei voti....IL libro l'analisi della domanda è veramente complicato....almeno per me...che serve per l'orale..

Partecipante Figo L'avatar di ginghellina
    grazie mille!

cercasi disperatamente qualcuno che martedì deve fare l'esame orale con la prof.ssa Giangrasso..

Neofita L'avatar di Phoebe3k
    Ciao a tutti,per l'esame c'è da portare solo il libro della comunicazione di Zani o serve qualcos'altro?grazie mille
    ....Fino a dire che un nano è una carogna di sicuro perchè ha il cuore troppo troppo vicino al buco del culo...

lo scritto è sul libro della comunicazione,l'orale è sul libro"l'analisi della domanda" di Carli e Panicia.

sorry l'autrice del secondo libro è Panniccia

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy