• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Discussione: Marketing (musso)

Partecipante Affezionato L'avatar di C4SS1OP34

Marketing (musso)

Ragazzi,per favore domanda urgentissima:ma l'esame è a domande aperte o a scelta multipla????

Partecipante Affezionato
    Ciao, anche io vorrei sostenerlo all'appello di marzo e vorrei avere delle informazioni.
    L'orale è obbligatorio?
    Il libro di Lambin è da fare tutto o ci sono delle parti da saltare?
    Le domande d'esame come sono strutturate?

Purtroppo ho notato che su questo esame non ci sono molte informazioni.

Partecipante Assiduo L'avatar di antonella1964
    Dalla bacheca del Professore:
    "L’esame finale è scritto con domande a risposta multipla e domande aperte ( il voto max è 27/30) ed una parte orale per migliorare la votazione ( possono iscriversi solo gli studenti che abbiano avuto almeno 25/30 allo scritto)"
    La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...

Partecipante Affezionato
    Ciao antonella!
    Si lo avevo letto anche io, ma sinceramente non capisco se per coloro che hanno preso un voto tra il 25 ed il 30 devono obbligatoriamente fare l'orale oppure è a nostra discrezione.
    Tu lo hai già fatto?
    Il Lambin bisogna farlo tutto?

Partecipante Assiduo L'avatar di antonella1964
    Non rircordo con esattezza se è obbligatorio, mi spiace...non vorrei dire una sciocchezza ma forse potevano accedere all'orale solo coloro che avevano preso un voto alto per cercare di arrivare al 30. Ricordo però che disse che bisognava essere ben preparati perchè il voto preso allo scritto poteva anche diminuire di molto, fino ad essere addirittura bocciati...
    Il libro bisogna farlo tutto, anche se a dire il vero le domande vertevano tutte sulle dispense che diede a lezione..
    La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...

Partecipante Esperto L'avatar di sarettap
    ciao! ma le dispense le da lui a lezione? non c'è nessuno che già le ha e può postarle qui?? (sempre che si possa fare.. non sono molto pratica di queste cose..)

Neofita L'avatar di simona mancini
    ciao!!!!!!!!!!
    c'è qualcono che mi può mandare le dispense di marketing???

Partecipante L'avatar di Piripillo
    Anch'io vorrei dare quest'esame a marzo..Ho saputo da un'amica, che frequenta le lezioni, che molto probabilmente il prof. toglierà l'orale (perché pochissime persone lo hanno fatto negli appelli passati)..In più so che le dispense dovrebbe metterle a disposizione su elearning, ma a tutt'ora ancora non c'è niente..
    L'esame dovrebbe essere basato sulle dispense e sulle parti del libro che trattano gli stessi argomenti delle dispense stesse..Ma non ne ho la sicurezza..

L'ESAME SARà CON DOMANDE CHIUSE ED ALCUNE APERTE PER SOSTITUIRE L'ORALE.LE SLIDES POSSONO ESSERE RICHIESTE DIRETTAMENTE AL PROF,ALL'INDIRIZZO MAIL pamus@tin.it
    CIAO RAGAZZI...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante L'avatar di Piripillo
    Qualcuno sa se il libro va fatto proprio tutto?..Ho avuto le slides del prof, ma ogni argomento, che occupa poche diapositive, sul libro è molto molto più vasto..come bisgna regolarsi per studiare?

infatti me lo chiedevo anche io.. persone che frequentano mi hanno riferito che il prof ha detto che per superare l'esame bastano le dispense ma sinceramente mi sembrano troppo riassuntive.. boh.. non so proprio in che modo studiare..

Partecipante Assiduo
    a dire il vero il prof ha detto che per prendere sufficienza basta studiare dispense,se poi uno vuole prendere voto più alto deve integrarle con il libro,sempre seguendo passo passo le dispense.

grazie per la precisazione bryantpark!

Partecipante Affezionato
    Ho cercato di dare una occhiata anche al libro, ma sinceramente trovo un po' di difficoltà nel capire le parti da fare o da non fare, inoltre gli argomenti non sono posti come nelle slides...
    Voi più o meno avete capito quali sono i capitoli, o almeno le parti, da fare?

Cecio_84
    Ospite non registrato
    L'e-mail corretta è pamuss@tin.it con due s ^_^ ti risponde in 24h!
    Già che c'ero ho chiesto al prof per e-mail della faccenda dell'orale, e mi ha confermato che
    quest'anno l'esame sarà completamente scritto.
    Bye

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy