• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 135
    francesca85
    Ospite non registrato

neuropsichiatria prof martinetti

ciao a tutti..il 29 vorrei dare l'esame con la martinetti..nessuno puo dirmi le domande che fa in genere???grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di mulandia
    Cerca i post precedenti : ci sono diverse info.
    Comunque parte sempre da argomento a piacere e poi le domande spesso sono su argomeni collegati a quello a piacere. Se porti disturbo del bambino in genere chiede sempre qualcosa su adolescenza e viceversa. Fa sempre una domanda su PCI o Epilessie (questo sino a Giugno scorso)

-84alicina84-
    Ospite non registrato

neuropsichiatria martinetti

ciao a tutti il 19 - 2 vorrei dare l' esame di neuro e mi chiedevo se qualche santo che l' ha dato al primo appello mi poteva dire cosa ha chiesto.. ( ho letto i messaggi di un pò di tempo fa!!)
    grazie mille

Partecipante Affezionato L'avatar di rudolph85
    ciao anch'io lo vorrei dare...mi potresti dire te cosa sai...cosa chiede?cioè quello che hai potuto capire da quello che hai letto..grazie mille

francesca85
    Ospite non registrato
    io lo provo il 29..poi vi faccio sapere!!!!cmq se qualcuno prima di questa data sa dirmi qualcosa mi farebbe un grandissimo piacere grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di ciociolina

martinetti

Anch'io lo do il 29! Porto l'epilessie..
    Solitamente lei fa domande sempre su PCI..
    A me lei mette un pò soggezione ma altre persone mi hanno detto che anche se durante il colloquio sta zitta e non ti "sostiene" è raro che ti dia votucci,piuttosto preferisce consigliarti di tornare la volta dopo..
    Voi che portate?..
    In bocca al lupo!

-84alicina84-
    Ospite non registrato
    io sono molto indoetro perchè giovedì ho l' opzionale e mi sto dedicando interamente a quello!!
    ho letto qualcosa ma non mi è molto chiaro devo dire la verità... aspetto notizie
    ciao ciao e in bocca al lupo!!!

Francesca85 ti sei già segnata? Io sono la numero 15..
    magari ci incontriamo lì..
    Non vedo l'ora di averlo già dato..ho paura che durante l'esame mi venga un disturbo da attacchi di panico!

francesca85
    Ospite non registrato
    io sono la num 1....nel pomeriggio lavoro quindi sono più tranquilla di rientrare prima a casa...anche io voglio portatre l'epilessie!!cmq senti con questo disturbo lei fa collegamenti con:disturbo rett,autismo e disturbo da conversione perchè ti chiede :dove si possono trovare gli stessi sintomi???...e poi i capitoli dal 1 2 3 4 5 6 7 8 23 33 e 34 leggili soltanto perchè lei fa domande solo sui disturbi...a me mancano ancora i capitolo 30 e 31 e poi il mega ripasso,te come sel messa?ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di rudolph85
    fatemi un favore appena lo avete fatto fatemi sapere qualcosa...grazie mille e in bocca al lupo a tutte

Io sono già al ripasso...l'importante è sapere un pò di tutto perché sapere tutto di tutto in questa materia è impossibile!
    Se te sei la prima allora ti posso chiedere che domande ti ha fatto visto che l'argomento è lo stesso!
    Allora ci vediamo martedì prox!
    Poi vi faremo sapere com'è andata...
    Ciao!

francesca85
    Ospite non registrato
    ok....ci vediamo martedi,tanto mi riconosci sono la prima!!!buon ripasso....poi faremo saper a tutti cosa chiede..ciao ciao

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    se andate prima la prof non va in ordine di prenotazione fino all'ora dell'esame.... e fa chi vuole andare volontario.... tipo la prof arriva sempre un 20 min prima...
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

francesca85
    Ospite non registrato
    aiuto.....chi ha dato questo esame può darmi un consiglio su l'argomento a scelta???mi piaceva il ritardo mentale!secondo voi si puo collegare a poche cose...non vorrei rendermi l'esame più difficle!grazie ciao

fatto!

Fatto..!
    La prof stamattina non era tanto in buona...anzi..prima di me ne sono bocciate un pò! Io ho preso 28 e devo ammettere che ci sono stata parecchio su questo esame..
    Ho portato l'epilessie..ma non mi ha fatto dire tutto l'argomento poi mi ha chiesto dove si potevano ritrovareisturbo di Rett,Pci,disturbo di conversione..e proprio su quest'ultimo c'è stata un pò() mi ha chiesto tutta la definizione,i sintomi e la differenza tra la prospettiva psicoanalitica e quella cognitivista sempre riguardo a questo disturbo..poi che differenza c'era tra il dist conversione e i dist somatici e psicosomatici..e infine le nevrosi in quale altro dist si possono trovare(Dist.Oss.Compul)..e basta!
    oggi mi riposo ma da domani ci si rimette sui libri..
    ciao!

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy