• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Stampa slides

Partecipante Affezionato L'avatar di Rellina_

Stampa slides

Ciao a tutti!
    Domanda tecnica: come si fà a stampare 2 slides (in Adobe Reader) in una pagina sola?

Partecipante Assiduo L'avatar di saratrix
    allora, quando vai su stampa (da File) ti si apre una schermata con le impostazioni di stampa...dalla voce gestione pagina (al centreo sulla dx), trovi ridimensionamento pagina...lì metti "più pagine x foglio" e dopo scegli quante diapositive x pagina...spero di essere stata comprensibile!!!
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da Rellina_ Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Domanda tecnica: come si fà a stampare 2 slides (in Adobe Reader) in una pagina sola?
    ciao!posso risponderti dicendo: clicca l'icona stampa, dovresti visualizzare un riquadro per le opzioni stampa, ora vai su ridimensiona pagina e scegli più pagine per foglio. subito sotto alla richiesta pagine per foglio tu hai la scelta:2,4,6....e scegli ovviamente quante pagine in un foglio vorresti stampare!spero di esserti stata d'aiuto e soprattutto di essere stata chiarafammi sapere anche in pm se hai dei problemi!!

......la vita è tutta un quiz......

Partecipante Affezionato L'avatar di Rellina_
    Grazie mille, tutto molto chiaro adesso! Siete state preziosissime!

Privacy Policy