• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Ospite non registrato

Opinioni su nuovo OPs per articolo

Ciao,
    per chi non sapesse bene a chi collegare il mio nick, sono Elena, la collaboratrice di OPs che una volta al mese "si diletta" a pubblicare articoli (Elena Panuccio). Vorrei chiedervi di esporre le vostre opinioni sul nuovo aspetto e la nuova grafica di OPs in modo da poter raccogliere tutto il materiale in un articolo che verrà pubblicato per giugno (ormai per maggio é un pò tardi, tra tirocinio e trasloco fuori da casa di mamma e papà ho perso un pò di tempo...per non parlare del modem che mi si era bruciato!!! ). Purtroppo, sarà la primavera, ma non sono riuscita a trovare thread specifici sull'argomento! Probabilmente questo mese mi occuperò delle opinioni sul nuovo aspetto del forum.
    Grazie mille per la collaborazione e scrivete in tanti, perché, in fondo, é un omaggio a voi opsiani che fate grande ogni giorno la nostra comunità!

Un bacio e speriamo di incontrarci presto in qualche altro raduno!

Elena.

Ospite non registrato
    Ragazzi, non so perché, ma mi sento tanto scema!!! Come mai non rispondete? Fate uno sforzo, vi prego, altrimenti l'articolo non lo posso scrivere ( e non lo dico solo per me, ma anche per voi!)!!!
    Aspetto vostri pareri, anche negativi (non c'é problema), sui cambiamenti del sito.
    Bacioni a tutti e speriamo di incontrarci presto in qualche raduno di OPs, così riuscirete a dare un volto a questa rompina!!!
    P.S. Se andate su "La dolce vita"/"La dolce vita"/"Cena OPs" mi potete vedere in foto. Ciao ciao!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Forse dovresti fare domande più specifiche...? Si sa che gli opsiani sono pigri
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    Grazie del consiglio, Ember, se non fosse per te mi sarei impelagata in chissà quali acrobazie per cercare di sondare le opinioni!!!
    Allora facciamo così, mi piacerebbe che ognuno di voi desse un voto da 0 a 10 a questi tre aspetti del nuovo OPs:

1)Grafica
    2)Qualità dei contenuti
    3)Reperibilità delle informazioni

Forza ragazzi, sono curiosa di sapere cosa esce fuori da questo mini sondaggio!!! Se qualcuno, poi, é così ardito da voler scrivere anche il perché dei suoi voti, è ben accetto; ma non vi spaventate, potete fare come vi pare!!! Avete totale libertà di pensiero e di azione!

Salutoni a tutti!

Angelus
    Ospite non registrato
    io non capisco un acca di computer nè ho frequentato forum prima di questo, quindi per dare i voti non ho molti termini di paragone...però visto che posso fare quello che mi pare...
    allora:
    GRAFICA: a me piace, non stanca. direi 8 (giusto perchè 10 sarebbe la perfezione.... )
    CONTENUTI: beh...io ne apprezzo la varietà, anche se onestamente mi piacerebbe che stanze tipo "psicologia clinica" fossero un po' più attive, direi...un bel 7,
    REPERIBILITA' DI INFORMAZIONI : sul minisito della mia facoltà trovo tutto quello che mi serve e in quello darei in bel 10 e lode però ammetto di essere parziale, nel senso che oltre che sul sito di caserta, non mi è capitato di chiedere informazioni specifiche in altre stanze.

spero di essere stato un po' utile...:ciao2:

Originariamente postato da Angelus

CONTENUTI: beh...io ne apprezzo la varietà, anche se onestamente mi piacerebbe che stanze tipo "psicologia clinica" fossero un po' più attive, direi...
    A parte che credo che volesse sapere cosa pensiamo del sito e nn del forum...
    cmq la Stanzetta di Clinica in pochi mesi è esplosa l'ho presa in mano che aveva 65 messaggi..e guarda adesso
    Se volete che funzioni meglio nn avete che da cliccarci sopra e scrivere scrivere scrivere
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Angelus
    Ospite non registrato
    io volevo rendermi utile!

comunque se vogliamo parlare del sito sia...
    la grafica del sito non mi piace molto a dire il vero, troppo rigida come dire....diciamo 6.
    la qualità dei contenuti è eccellente. si trova veramente di tutto. ----->
    la reperibilità dei contenuti è buona, diciamo 8 va....non eccellente solo perchè a volte è dispersivo e molto, molto lento (ma penso dipenda dal mio computer... )

PS: miss wallace mai e poi mai mi permetterei di non riconoscere la validità del suo squisito lavoro di moderatrice/acculturatrice , infatti la pseudo-critica non era per lei, ma piuttosto per noi, che troppo spesso non cogliamo gli spunti lanciati....
    forse ha ragione ember....gli opsoniani sono pigri...
    ecco, miss wallace, forse per svegliare questi pigroni degli opsoniani dovrebbe menare un pio' di frusta--->

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Dunque alla grafica do 7, mi piace parecchio la qualità dei contenuti non ho niente da obbiettare, 8 quanto alla reperibilità... beh sinceramente ci devo pensare un pò... non ho mai cercato qualcosa in particolare
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato

forza ragazzi!!!

Ragazzi, grazie a tutti per le vostre risposte!!! Bravissimi, continuate così che ce la facciamo!!! Non vi fate prendere dal panico o dal caldo estivo di questi giorni, avanti, voglio sapere le opinioni di tutti... sicuramente farà piacere anche al resto dello staff di OPs! Mi raccomando, votate, votate, votate... e scusate se sono un pò lenta a rispondere al thread, ma, come vi ho scritto all'inizio, non vivo più con i miei, per cui per consultare il PC devo fare ogni volta una traversata oceanica!!!
    Baciotti a tutti.

Postatore Epico L'avatar di paky
    credevo di aver già risposto!
    Allora... a me la nuova grafica piace tantissimo, professionale ma accogliente! Voto: 8
    Per quanto riguarda i contenuti bè c'è tutto ciò che serve: 8!
    Per la reperibilità, non ho cercato mai niente in particolare ma per come è strutturato il sito credo che sia ben chiaro e facilmente navigabile!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Privacy Policy