• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
    Partecipante Affezionato L'avatar di francesca52

Concorso coadiutore amministrativo ASL di Magenta (MI)

Cè qualcuno che partecipa a questo concorso (24 posti) e che mi sa dire precisamente che documenti ha inviato?
    Scade domani e per chi fosse interessato nello stesso bando si può partecipare anche per un posto di dirigente psicologo.
    Files allegati Files allegati
    Ultima modifica di francesca52 : 13-01-2008 alle ore 17.58.49

Matricola L'avatar di monsci
    Io mi sono iscritta al concorso....purtoppo è stato rimandato non si sa quando, scadeva l'8 gennaio, mi spaice non averti incontrata prima.
    Alla fine sei riuscita ad iscriverti? Se ti va possimao tenerci in contatto

Ciao ank'io mi sono iscritta al concorso.. almeno credo xkè non ricordo se ho inviato la domanda prima dell'8 pensavo scadesse il 14 visto che in gazzetta c'era scritto così.. a quando è stato rinviato? La notizia mi fa piacere xkè ho studiato pochissimo.. teniamoci in contatto ank'io vivo nella zona di Milano, per caso hai partecipato ad un altro concorso sempre per personale amministrativo al comune di Monza? Non so tu ma io mi sto "buttando" in questo tipo di concorsi xkè ho un pò perso le speranze di fare la psicologa.. mi sono trasferita qui da poco e pensavo la situazione fosse diversa, a parte un post scuola non ho trovato altro per cui se mi potessi dare qualke dritta te ne sarei davvero grata!
    Ciaoo!!

Citazione Originalmente inviato da francesca52 Visualizza messaggio
    Ciao ank'io mi sono iscritta al concorso.. almeno credo xkè non ricordo se ho inviato la domanda prima dell'8 pensavo scadesse il 14 visto che in gazzetta c'era scritto così.. a quando è stato rinviato? La notizia mi fa piacere xkè ho studiato pochissimo.. teniamoci in contatto ank'io vivo nella zona di Milano, per caso hai partecipato ad un altro concorso sempre per personale amministrativo al comune di Monza? Non so tu ma io mi sto "buttando" in questo tipo di concorsi xkè ho un pò perso le speranze di fare la psicologa.. mi sono trasferita qui da poco e pensavo la situazione fosse diversa, a parte un post scuola non ho trovato altro per cui se mi potessi dare qualke dritta te ne sarei davvero grata!
    Ciaoo!!
    Si mi sa che era il 14 ho perso il conto...comunque non si sa quando sarà perchè hanno detto che sono arrivate così tante domande...che non sapevano come gestirle!
    E' il primo conscorso a cui mi iscrivo.......ho perso anche io le speranze di fare la psicologa
    Comunque frequento la scuola di specilità in psicoterapia cognitivo-comportamentale e vedo qualche pz in privato....si ma non è sufficiente, ci vuole un lavoro continuativo e a come sono le cose oggi nell'ambito della psicologia o psicoterapia è un disastro
    Ma tu che stai facendo ora?

Io mi sono trasferita per frequentare un master in neuropsicologia ma sinceramente speravo anche di trovare un lavoro, sono qui da un mese ma sto iniziando a preoccuparmi xkè devo riuscire a pagarmi l'affitto e con il post scuola faccio solo un'ora al giorno per poco più di 6 euro!!!!!!! In questo periodo sono in confusione totale xkè devo ancora trovare casa, devo studiare per il master e per i concorsi, devo trovare un lavoro che mi permetta di mantenermi e in più stare ore e ore al computer alla ricerca di offere di lavoro varie e di cooperative xkè per me questa zona e del tutto nuova.... Tu vivi a Milano? Io non so a questo punto se mi conviene spostarmi su Milano xkè a Monza non c'è tanto.. Che tristezzaaa!!!!!!!!!

Io mi sono trasferita per frequentare un master in neuropsicologia ma sinceramente speravo anche di trovare un lavoro, sono qui da un mese ma sto iniziando a preoccuparmi xkè devo riuscire a pagarmi l'affitto e con il post scuola faccio solo un'ora al giorno per poco più di 6 euro!!!!!!! In questo periodo sono in confusione totale xkè devo ancora trovare casa, devo studiare per il master e per i concorsi, devo trovare un lavoro che mi permetta di mantenermi e in più stare ore e ore al computer alla ricerca di offere di lavoro varie e di cooperative xkè per me questa zona e del tutto nuova.... Tu vivi a Milano? Io non so a questo punto se mi conviene spostarmi su Milano xkè a Monza non c'è tanto.. Che tristezzaaa!!!!!!!!!
    A Milano la situazione purtroppo non è delle migliori, come psicologhe c'è poco e quello che c'è ahimè lo sitrova un pò per conoscenze....
    Anche io pago un sacco di soldi per la scuola di specialità 4500 eruro all'anno!
    Con i pochi pz che vedo sicuramente non campo quindi faccio l'intervistatrice in un istituti di ricerche farmaceutiche; non è male! Ho provato a fare l'educatrice con soggetti disabili ero stata addirittura assunta ma guadagnavo una miseria al mese ed era un inferno....
    Non ci avevo mai pensato ad un concorso per una cosa al difuori della psicologia, ma da quello che sento anche da altri psicologi il loavoro è difficile da trovare e bisogna in qualche modo sistemarsi, cioè poter fare affidamento su un lavoro sicuro

Allora anke qui si lavora x conoscenze!!!!!!!!!! E si ke ci criticano solo a noi siciliani!!!!!!!!! Speravo fosse diverso ma come si suol dire tutto il mondo è paese!! scusa ma come hai fatto a trovare questo lavoro da intervistatrice? io non so più che fare, ho girato varie agenzie interinali ma a parte call center non ho trovato altro, in questo momento mi accontenterei anche di fare la segretaria.. Cmq se ti viene in mente qualcosa fatti sentire, non so potremmo proporre dei progetti nelle scuole o comunità, per ora non ho altre idee, a quanto capisco nella nostra professione il lavoro bisogna un pò inventarselo!!
    Teniamoci in contatto!
    Ciao!

Allora anke qui si lavora x conoscenze!!!!!!!!!! E si ke ci criticano solo a noi siciliani!!!!!!!!! Speravo fosse diverso ma come si suol dire tutto il mondo è paese!! scusa ma come hai fatto a trovare questo lavoro da intervistatrice? io non so più che fare, ho girato varie agenzie interinali ma a parte call center non ho trovato altro, in questo momento mi accontenterei anche di fare la segretaria.. Cmq se ti viene in mente qualcosa fatti sentire, non so potremmo proporre dei progetti nelle scuole o comunità, per ora non ho altre idee, a quanto capisco nella nostra professione il lavoro bisogna un pò inventarselo!!
    Teniamoci in contatto!
    Ciao!
    Volentieri! Di dove sei esattamente? Conosco bene la sicilia perchè mio padre è di Sciacca (Ag) e li ho vissuto 6 anni.

Io sono della provincia di trapani, sto (stavo!) a neanke mezz'ora da sciacca.. adesso invece sto a muggiò ma sto cercando casa a monza, se non trovo niente cerkerò a milano.. tu stai a milano città?

Io sono della provincia di trapani, sto (stavo!) a neanke mezz'ora da sciacca.. adesso invece sto a muggiò ma sto cercando casa a monza, se non trovo niente cerkerò a milano.. tu stai a milano città?
    Ho sempre vissuto a Milano, solo da un anno abito a cesano boscone perchè avevo trovato un lavoro come educatrice alla sacra famiglia di cesano, ma mi sono licenziata dopo 4 mesi perchè era un inferno..., li è rimasto a lavorare un mio amico che si sta ammalando per l'ambiente e tutto il resto, è dimagrito 10 kg, guarda un'esperienza allucinante!
    Per il concorso ho saputo che fanno sapere qualcosa fra qualche settimana, a me però non è ancora arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata che ho inviato per iscrivermi, devo preoccuparmi?

Ah quindi tu ti sei spostata da milano.. e io che pensavo fosse la città delle grandi opportunità!! siamo un pò lontane, io ancora non so bene come muovermi, già non ne posso più di prendere autobus.. quanto vorrei avere la mia makkinina!! a me la ricevuta di ritorno è arrivata qualke giorno dopo quindi secondo me ti converrebbe kiamare, io invece sono preoccupata xkè mi sono dimenticata di scrivere l'appartenenza alle liste elettorali e ancora non mi è arrivato nessun avviso ke invece mi è arrivato x un altro concorso la cui domanda ho inviato negli stessi giorni.. se ci sono altri concorsi o opportunità varie fammi sapere.. io ho visto che fino al 30 si può inviare il curriculum per partecipare a progetti nelle scuole nella zona di milano e limitrofi l'unica cosa rikiesta è l'iscrizione all'albo ke io ancora non ho, non so se mi conviene farla qui o giù, è la stessa cosa? ieri una mia collega mi diceva ke a milano si lavora abbastanza con la selezione del personale, iniziando con degli stage che solitamente sono pagati, tu hai notizie in proposito? a me non è ke quet'area piaccia tanto e poi non sono x nulla preparata xkè ho fatto l'indirizzo clinico, ma pur di lavorare non mi importa..
    Ultima modifica di francesca52 : 09-03-2008 alle ore 18.44.47

marianios
    Ospite non registrato

Riferimento: Concorso coadiutore amministrativo ASL di Magenta (MI)

hola!
    nn sn psicologo ma cercavo info su questo concorso online e mi sn imbattuto in questo forum....sapete qualcosa in merito? pare se lo siano dimenticato...o forse me lo sn perso io

Citazione Originalmente inviato da marianios Visualizza messaggio
    hola!
    nn sn psicologo ma cercavo info su questo concorso online e mi sn imbattuto in questo forum....sapete qualcosa in merito? pare se lo siano dimenticato...o forse me lo sn perso io
    Allora non sono l'unica a non aver saputo niente! L'altro giorno mi sono collegata sul sito dell'asl di magenta e ho scoperto che il concorso è già stato fatto perchè c'era un avviso di un ulteriore selezione per regolarizzare a tempo indeterminato i vincitori del concorso di 24 coadiutori................. se non sbaglio si tratta del nostro concorso, assurdo!! comunque tu controlla e poi mi fai sapere che ne pensi.

marianios
    Ospite non registrato

sì anche io ho letto, e il fatto che siano proprio 24 i posti da stabilizzare mi puzza...speriamo sia solo un numero che piace al direttore generale
    Cmq io, come penso anche tu, ho una copia del bando dove c'è scritto chiaramente che ci avrebbero convocati tramite raccomandata, se nn l'hanno fatto sono dei veri disonesti (eufemismo)

marianios
    Ospite non registrato

ufficiale: siamo ancora in corsa.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy