• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Esperto

traduzioni carunchio, cd paolini

salve raga, cerco tutte le traduzioni del programma della carunchio e, se possibile, il cd che ho saputo che il prof. Paolini di biologia ha dato a lezione...sapreste aiutarmi???grazie a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di scriccy77
    ciao ti invio il sito di paolini da cui puoi scaricare le sue dispense:
    Nicola Paolini Web Site

in bocca al lupo!!!

Partecipante Esperto

grazie

ciao!!!grazie mille per il sito...x la carunchio sapresti aiutarmi???tu l'hai fatto biologia?grazie

di niente figurati, per inglese non posso aiutarti mi spiace, ho solo scaricato le sue slide dal materiale didattico dell'a.a. 06/07 sul sito dell'uni, anch'io vorrei capire come si svolge qst esame, mi hanno detto che il portfolio si consegna a lei che al momento te lo compila facendoti qlk domanda grammaticale mentre per le slide non è chiaro se sia scritto oppure orale... penso cmq che la cosa migliore sia scrivere alla prof..
    biologia lo sto preparando per il 4/02...mi sono appena prenotata...e poi il 12 genetica...sto indietrissimo e sto facendo le corse agli ostacoli....

Partecipante Esperto

già...

già...anke io vorrei provare a darlo biologia, ma sembra che gli argomenti non scorrono...x inglese mi hanno detto che è l'esame comunque è scritto....speriamo bene per entrambi

volevo informarvi che finalmente la prof.sa Carunchio ha inserito nella sez.materiale didattico 07/08 le sue slide - c'è ne sono 2 in più rispetto allo scorso a.a. - inoltre il portfolio ormai non si può più consegnare la sig.ra ha fatto tutto il 25 e 26 gennaio dando priorità a chi ha seguito le sue lezioni; quindi il giorno dell'esame chi non ha consegnato il maledetto portfolio in quei gg dovrà sostenere l'esame sia di grammatica sia sulle sue slide, per la grammatica non so se sarà scritto o orale. Cmq aggiungo che secondo me il gg dell'esame conviene cmq portarlo dietro il portfolio caso mai lo fa consegnare lo stesso...
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di scriccy77 : 28-01-2008 alle ore 14.22.47

Privacy Policy