• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato

Come si fa a non iscriversi a una discussione?o cancellare una sottoscrizione?

Ciao a tutti! forse dal nuovo anno è cambiato qualcosa, non saprei, ogni volta che rispondo a una discussione automaticamente entra a far parte delle mie sottoscrizioni, senza che io abbia fatto nulla di particolare.
    Ho provato a eliminare queste sottoscrizioni ma non riesco.
    Qualcuno mi può aiutare?

prova ad andare sul profilo >> modifica opzioni, e scegli di non sottoscriverti alle discussioni.
    per quel che riguarda le discussioni già sottoscritte, sempre dal pannello di controllo vai sulle discussioni alle quali sei iscritto e cancellati spuntando i quadratini a lato.
    spero di esserti stata d'aiuto
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    io credo solo che si possa fare tramite e mail che ti arriva (è l'ultimo rigo!) altri modi li volevo sapere anche io! ciao ciao

hai ragione Mia_Wallace (non so se tu sia moderatrice) comunque si si va in Pannello di controllo e poi clicca su profilo e poi modifica opzioni e poi naturalmente salva!! dopo esserti cancellato dalle sottoiscrizioni!!! ciao ciao e grazie Mia
    Ultima modifica di quasi psicologa : 13-01-2008 alle ore 13.15.54

sìsì, moderatrice grazie a te che hai ricordato di salvare, alla fine

Partecipante Affezionato
    Citazione Originalmente inviato da Mia_Wallace Visualizza messaggio
    prova ad andare sul profilo >> modifica opzioni, e scegli di non sottoscriverti alle discussioni.
    per quel che riguarda le discussioni già sottoscritte, sempre dal pannello di controllo vai sulle discussioni alle quali sei iscritto e cancellati spuntando i quadratini a lato.
    spero di esserti stata d'aiuto
    grazie per la risposta!!!
    Gentilissime!
    Ultima modifica di darksky^ : 13-01-2008 alle ore 16.39.49

allora, se non ho capito male devi 1) spuntare i quadratini e 2) cercare il menù a tendina in fondo, "sposta nella cartella" >> "elimina sottoscrizione" o "nessuna notifica email" e clicchi su "vai" prova così

Privacy Policy