• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

due sogni differenti o concatenati???

Buongiorno a tuttiStanotte ho fatto due sogni , a me paiono diversi , ma non saprei.Forse l'uno era la continuazione dell'altro.Si saran sovrapposti non so individuarne il nesso.Ne tantomeno il significato
    Ho sognato che avevo un piede sanguinante , forse era rotto , forse cera in atto un infezione dovuta magari alla frattura
    Mi permetteva di andare dovunque però certo la fasciatura/gessatura( ) attirava l'attenzione altrui che mi chiedevano spiegazioni , ed io non rispondevo perchè non avevo idea di come avessi fatto per causare il danno
    L'altro sogno era questo: a casa mia , a pranzo cera la mia amica/collega con il fratello ( ) e altre persone indefinite...Dopo pranzo i miei avrebbero voluto andare a riaccompagnarli ma il mio ritardo molto imbarazzante ( ed io nella vita sono un irreprensibile puntuale... ) non permetteva di salire tutti in macchina.Il ritardo consisteva nel non trovare l'orologio o il cellulare , ho impiegato un sacco di tempo per prepararmi - forse perchè c'era lui- e anche nella realtà impiego dalle 2 alle 3 ore per prepararmi per un *uscita*
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    se non erro i piedi sono la base su cui poggiamo tutto il nostro "peso" e il contatto con la terra.
    Forse indica che ti senti schiacciata malamente dai pesi del quotidiano, che di conseguenza ti fà sentire "a disagio" nel contatto con il mondo, cosa che si ripercuote nei rapporti sociali.
    Il secondo sogno mi pare che indica chiaramente un senso di inadeguatezza verso le aspettative altrui.
    Credo pure io che siano collegati

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    hai assolutamente ragione...sto attuando dei cambiamenti nella mia vita i cosiddetti propositi per il 2008 vorrei solo capire se il rinnovamento a cui voglio andare incontro potrà essere una nuova base per gettare delle solida fondamenti per il futuro o sia destinato ad essere solo un passaggio e ritrovarmi con la solita vecchia instabilità emotiva distruttiva
    grazie angelus
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    prego: cmq x me non dovresti prnderti angoscia di questi pensieri.
    Non ha importanza se saranno cambiamenti definitivi o meno, la cosa importante è solo che tu sia soddisfatta.
    Per il resto devi solo continuare finchè non ti reputi soddisfatta, pronta a riconsiderare le tue idee, i tuoi "sogni" per rimanere in tema.
    Non ha importanza il risultato: conta l'atteggiamento e il volerlo portare fino in fondo.
    edit.
    Se facciamo dei nostri obiettivi una sfida per il nostro ego, siamo punto e a capo.
    Abbiamo creato altre aspettative su cui giudicarci nel bene o nel male senza afferare il punto.
    Il punto non è creare meccanicamente un risultato, ma entrare in un ottica, in uno spirito di pace che ci porti serenità e ci faccia agire con tale spirito di serenità.
    Anche se non bastasse a strozzare l'ego, perlomeno lo indebolirà abbastanza per dare un nuovo senso alla nostra vita.
    Ultima modifica di Angelus_Laguna : 13-01-2008 alle ore 14.35.37

Johnny
    Ospite non registrato
    nn mi adentro nell'interpretazione, dico solo che è possibile che 2 sogni siano collegati: la censura fa sì che il desiderio (di cui il sogno è una gratificazione) venga gratificato in 2 parti e i sogni vanno letti insieme

Privacy Policy