• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 55
    Partecipante Esperto L'avatar di Samskeyti

[Psi.Rel.Aiuto] Letteratura perl'infanzia (kirchner)

Ho scelto questa materia come insegnamento opzionale lo scorso mese, sapreste dirmi se posso già darla a gennaio o se è meglio da febbraio? Qualcuno mi ha detto che se la faccio a febbraio è meglio,evito che non me la carichino... Voi che mi consigliate?

Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica
    Anche io ho scelto questa materia lo scorso mese (un pò come mezza facoltà credo ).
    Secondo me gennaio o feb non cambia proprio niente visto i tempi della segreteria... in ogni caso credo che prima convalidano il piano di studi e poi caricano le materie (come tempi intendo) quindi non dovresti avere problemi.
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

Grazie mille,sonica.
    Tu cosa sai cmq di quest'esame? E' vero che è facilissimo e non fa domande, a parte l'argomento a piacere?

nessuno sa qualcosa?

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Io non so molto...posso parlare per sentito dire...e ovviamente non so se sono informazioni affidabili!!!cmq dovrebbe essere molto facile!!in bocca al lupo!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Ok,grazie mille

Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica
    Io in realtà so solo quello che ho letto sul forum di facoltà, che è un esame estremamente facile, e che basta studiare le dispense... Speriamo sia vero!
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

Partecipante Assiduo L'avatar di Alina2006

Riferimento: [Psi.Rel.Aiuto] Letteratura perl'infanzia (kirchner)

scusate se riuppo il topic ma volevo delle informazioni.
    chi darà queasta materia a febbraio il 5?
    da quali testi state studiando? e ancora non sono riuscita a capire se è scritta o orale.
    sapete qualcosa? grazie kiss

Citazione Originalmente inviato da Alina2006 Visualizza messaggio
    scusate se riuppo il topic ma volevo delle informazioni.
    chi darà queasta materia a febbraio il 5?
    da quali testi state studiando? e ancora non sono riuscita a capire se è scritta o orale.
    sapete qualcosa? grazie kiss
    Ciao!io proverò a darla proprio il 5 febbraio, l'esame è scritto...però guardando i voti dell'appello precedente non credo sia da sottovalutare come materia.io sto studiando dalle dispense e da materiale scaricato. Se qualcuno lo ha già fatto, può indicare che tipo di domande ci sono nel compito?e il metodo di giudizio che utilizza il prof per assegnare i voti? grazie, kiss

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Io non ho questa materia...
    però posso dirvi che ho saputo che prima era facilissima, infatti la sceglievano tutti....e invece adesso è più complicata...
    quanto complicata non so...però diciamo che il prof si è un pò irrigidito visto la miriade di studenti che la seguivano per levarsi crediti
    Ad ogni modo....sono sicura che se studiate non ci saranno problemi!
    In bocca al lupo

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Citazione Originalmente inviato da sally.79@hotmai Visualizza messaggio
    Ciao!io proverò a darla proprio il 5 febbraio, l'esame è scritto...però guardando i voti dell'appello precedente non credo sia da sottovalutare come materia.io sto studiando dalle dispense e da materiale scaricato. Se qualcuno lo ha già fatto, può indicare che tipo di domande ci sono nel compito?e il metodo di giudizio che utilizza il prof per assegnare i voti? grazie, kiss
    ciao allora non ci sono 2 libri?fai da 6 cfu? e mi puoi dire dove hai preso le dispense e il materiale??' grazie mille

Ciao Alina, allora..le dispense le trovi all' agorà..che si trova quasi di fronte all'edificio 19...ti daranno 2 blocchetti contenenti varie fiabe e racconti, più informazioni teoriche sul concetto di fiaba. Inoltre ti consiglio di scaricare materiale riguardo ai maggiori esponenti come i grimm,rodari,la fonteine e basile. Non son certa attenzione, però nel suo programma vengono citati. Spero di esserti stata di aiuto e ti mando un in bocca al lupo per l'esame. Ps: se conosci qualcuno che ha già fatto il compito o se hai dritte mi iformi? grazie, un bacio.

Citazione Originalmente inviato da sally.79@hotmai Visualizza messaggio
    Ciao Alina, allora..le dispense le trovi all' agorà..che si trova quasi di fronte all'edificio 19...ti daranno 2 blocchetti contenenti varie fiabe e racconti, più informazioni teoriche sul concetto di fiaba. Inoltre ti consiglio di scaricare materiale riguardo ai maggiori esponenti come i grimm,rodari,la fonteine e basile. Non son certa attenzione, però nel suo programma vengono citati. Spero di esserti stata di aiuto e ti mando un in bocca al lupo per l'esame. Ps: se conosci qualcuno che ha già fatto il compito o se hai dritte mi iformi? grazie, un bacio.
    grazie mille troppo gentile!!!!
    certo che ti faccio sapere

Materia a scelta

Salve a tutti ragazzi!!!volevo kiedervi un informazione...Sn al secondo anno di psicologia e relazioni d'aiuto, da quest anno avevamo la materia a scelta k comprendeva 2 laboratori , ma ho preferito sceglierne un altra k è letteratura per l'infanzia. Il problema che non sò che modalità d'esame userà il prof! Se qualcuno l ha scelta o mi sa dire su cosa consiste ,perchèè sono un pò preoccupata
    Grazie mille a tutti

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: attività opzionali [Materie a scelta]

Ciao Deelsy
    Ben venuta sul forum
    la discussione esisteva gà....controlla prima di aprire un thread nuovo, tramite gli strumenti del forum, se esiste già
    Dai un'occhiata al regolamento...lo trovi in rilievo
    Qui forse troverai già le informazioni che cercavi

edit: avevo sbagliato ad incollare
    Ho rispostato tutto....ad ogni modo sulle materie a scelta"generiche" c'è anche quell'altro thread
    Ultima modifica di saruccia84 : 01-02-2009 alle ore 21.21.24

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy