• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Matricola

info domande esame di genetica

ciao ragazzi sentite avrei bisohno di sapere se per caso qualcuno di voi potrebbe dirmi(naturalmente se è abbastanza sicuro)le possibili domande che potrebbero fare durante l'esame di genetica..... grazie un saluto a tutti

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da curiosotta Visualizza messaggio
    ciao ragazzi sentite avrei bisohno di sapere se per caso qualcuno di voi potrebbe dirmi(naturalmente se è abbastanza sicuro)le possibili domande che potrebbero fare durante l'esame di genetica..... grazie un saluto a tutti

Vorrei saperle tanto anche io!!!!!! Ho paura di studiare in maniera troppo superficiale ma la Gatta a lezione ogni tanto dice che è inutile impararsi certe minuzie perchè è un corso di genetica in una facoltà di psicologia e non di medicina....
    QUALCUNO CI AIUTI!!!!

Matricola
    grazie cmq per la risp ma ti assicuro io sto peggio di te perchè abiatndo a Roma non ho la possibilità nenache di frequentare.... quindi che dire a maggior ragione qualcuno ci aiuti!!!!! ciaoooooooo

Partecipante Esperto
    Ma non c'è un'anima pia che possa aiutarci??????

nieletto
    Ospite non registrato
    Se hai studiato le domande non sono per niente difficili (ma va?!)
    è proprio come dice la prof. Gatta!
    Le domande riguardano spesso il numero di cromosomi, la mitosi e la meiosi,le mutazioni a livello cromosomico,sindrome di Turner,Klinefelter,Down.
    Nell'orale si approfondisce molto più (come gli argomenti sui tumori,la diagnosi prenatale,etc.)
    Comunque sono davvero MOLTO utili le slides di Stuppia; servono praticamente a tutto per l'esame.

Partecipante Esperto
    ma è vero che stuppia è il marito della gatta??

nieletto
    Ospite non registrato
    io so di sì

Riferimento: info domande esame di genetica

Ho bisogno di domande possibili di genetica, nn capisco se sono abbastanza preparata....aiutatemiiiiiiiiii!!!!

Riferimento: info domande esame di genetica

blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Privacy Policy