• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Psycinfo?

*Tatunsa*
    Ospite non registrato

Psycinfo?

Stò preparando l'esame di informatica, ma riguardo a Psycinfo ho poche informazioni e tramite il sito della prof.ssa Pergola n riesco ad aprire il link su questo argomento.
    Qualcuno di voi poterbbe aiutarmi??? è molto urgente dato ke tra n molto ho l'esame!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa
    Vai qui Conoscenze Informatiche clicca su MATERIALI DIDATTICI
    in basso, scendi giù col mouse e ci sono i lucidi di presentazione di psycINFO!

Sono le lezioni tenute dalla Prof. Puccini.. anche io devo dare l'esame il 25

*Tatunsa*
    Ospite non registrato
    Non capisco coma mai n riesco ad aprire i lucidi di psycINFO che sono nel sito dela Prof.ssa Pergola, cm faccio?

Non hai Power Point?
    Perchè i lucidi si aprono con quel programma..

*Tatunsa*
    Ospite non registrato
    no non ho power point....cavoli

*Tatunsa*
    Ospite non registrato
    Problema risolto.....

Partecipante Assiduo L'avatar di Dott.Kuteer
    Citazione Originalmente inviato da ScarpetteRosa Visualizza messaggio
    Vai qui Conoscenze Informatiche clicca su MATERIALI DIDATTICI
    in basso, scendi giù col mouse e ci sono i lucidi di presentazione di psycINFO!

Sono le lezioni tenute dalla Prof. Puccini.. anche io devo dare l'esame il 25
    Ma qualcuno ha visto gli esercizi di excel che sono sugli stessi materiali didattici?
    Io mi sono studiato le lezioni sugli slide della proffe, mi sembrava di averci capito qualche cosa. Quando ho visto gli esercizi del post di scarpetta rosa ho capito che non ho visto assolutamente niente. Chi ha dato l'esame ne sa qualcosa?
    Propone delle cose così difficili? degli esercizi così ?

Partecipante Assiduo L'avatar di stelladicarta
    non vorrei buttarti giu,ma io l ho dato al secondo appello ed era piuttosto infattibile,una tragedia insomma..se vai a vedere i risultati ti fai un idea..

*Tatunsa*
    Ospite non registrato
    io ho dato questo esame al secondo appello , e anche per me gli esercizi di exel sn stati un problema. Posso consigliarti di aiutarti un po con la giuda in linea di exel, io almeno in qsto modo ho un po capito la logica a grandisssime linee, xò gli esercizi d'esame n erano tnt facili e xciò sn andata un po a logica e sn riuscita a superarlo!

Partecipante Affezionato L'avatar di zeeorulz
    Citazione Originalmente inviato da *Tatunsa* Visualizza messaggio
    gli esercizi di exel sn stati un problema!
    Io l'ho dato l'anno scorso: per passarlo, studiatevi le dispense, un pò di hardware (memorie del comp, protocolli internet) su un qualsiasi manuale di informatica (io studiai in un paio di sere all'edison senza comprare il libro), e per excel, che in effetti è il tasto dolente, dovete sapere le equazioni che potete fare nelle celle, vi fate un' idea da un qualsiasi manuale excel disponibile in rete

per esempio, qui ne trovate decine: Manuali.it - Microsoft Excel: guide,manuali,articoli

In bocca al lupo!
    Ultima modifica di zeeorulz : 01-02-2008 alle ore 15.34.11
    Reality is merely an illusion, albeit a very persistent one.
    — Albert Einstein

Privacy Policy