• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: domanda tecnica...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

domanda tecnica...

ciao a tutti....Volevo fare una semplice domanda tecnica, che ancora non mi è chiara....Se io ho vinto la borsa di studio con quei soldi devo anche pagarci le tasse oppure sono "esonerata" e li uso per pagare libri, spese per raggiungere la facoltà, ecc...???No perchè io avrei la borsa intera, ma se devo pagare le tasse non mi bastano neanche per coprire solo quelle!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Non so se è uguale in tutte le facoltà.. però a padova non devi pagare le tasse se hai la borsa d studio
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)

Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    idem x firenze
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Grazie....E meno male, sennò non mi bastava nemmeno la borsa per coprire le due tasse...Poi un'altra cosa....Ogni anno bisogna fare la richiesta di nuovo vero?
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Si ogni anno nuova richiesta. Ma le tasse non le hai pagate prima che ti dessero la borsa di studio?io si. Inoltre non solo mi hanno rimborsato i soldi delle tasse universitarie ma me li hanno anche raddoppiati...cioè mi hanno dato il doppio dei soldi. Mi auguro che non sia un errore...ma comunque non mi spiego come sia possibile. Qualcuno ne sa di più?
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Ma dai davvero????IO no non le avevo pagate prima....
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Di solito la prima rata la dovresti aver pagata all'immatricolazione. Comunque per le domande specifiche relative a una determinata facoltà è meglio che tu chieda nella stanza dedicata a quella!
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)

Si ma su internet c'è scritto che se ti immatricoli e hai fatto richiesta della borsa di studio devi bagare solo un bollettino obbligatorio che costa tipo 16 euro....

Privacy Policy