• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Discussione: paga educatrice???

Partecipante Esperto L'avatar di giada81

paga educatrice???

salve, sono laureata alla teriennale di psicologia infantile e lavorero per 15 ore settimanali COME EDUCATRICE in centri giovani, non ho ancora il contratto e vorrei sapere a temnpo determinato a quanto ammonta una paga di 5° livello in una coop sociale... se qualcuno di voi ha esperienza di cio'...grazie milleee
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )

www.ilmondodigiada.splinder.com

Partecipante Assiduo L'avatar di koalissima
    Citazione Originalmente inviato da giada81 Visualizza messaggio
    salve, sono laureata alla teriennale di psicologia infantile e lavorero per 15 ore settimanali COME EDUCATRICE in centri giovani, non ho ancora il contratto e vorrei sapere a temnpo determinato a quanto ammonta una paga di 5° livello in una coop sociale... se qualcuno di voi ha esperienza di cio'...grazie milleee

Ciao, io sono assunta col tuo contratto e mi danno 7,35 euro LORDE all'ora...in pratica una miseria...6 euro e qualcosa netto, qualunque sia l'orario (faccio anche turni serali...maggiorazione del 10%...una presa in giro).
    Non so se cambi da cooperativa a cooperativa, magari la mia dà proprio il minimo...comunque son tutte furbone!
    Ciao!!

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    ci sono già non so quanti 3d in merito...
    il Contratto Nazionale delle Coop si trovo online: ecco un link CCNL COOPERATIVE SOCIALI
    Ultima modifica di LuisaMiao : 12-01-2008 alle ore 15.16.42
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog