• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Discussione: paga educatrice???

Partecipante Esperto L'avatar di giada81

paga educatrice???

salve, sono laureata alla teriennale di psicologia infantile e lavorero per 15 ore settimanali COME EDUCATRICE in centri giovani, non ho ancora il contratto e vorrei sapere a temnpo determinato a quanto ammonta una paga di 5° livello in una coop sociale... se qualcuno di voi ha esperienza di cio'...grazie milleee
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )

www.ilmondodigiada.splinder.com

Partecipante Assiduo L'avatar di koalissima
    Citazione Originalmente inviato da giada81 Visualizza messaggio
    salve, sono laureata alla teriennale di psicologia infantile e lavorero per 15 ore settimanali COME EDUCATRICE in centri giovani, non ho ancora il contratto e vorrei sapere a temnpo determinato a quanto ammonta una paga di 5° livello in una coop sociale... se qualcuno di voi ha esperienza di cio'...grazie milleee

Ciao, io sono assunta col tuo contratto e mi danno 7,35 euro LORDE all'ora...in pratica una miseria...6 euro e qualcosa netto, qualunque sia l'orario (faccio anche turni serali...maggiorazione del 10%...una presa in giro).
    Non so se cambi da cooperativa a cooperativa, magari la mia dà proprio il minimo...comunque son tutte furbone!
    Ciao!!

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    ci sono già non so quanti 3d in merito...
    il Contratto Nazionale delle Coop si trovo online: ecco un link CCNL COOPERATIVE SOCIALI
    Ultima modifica di LuisaMiao : 12-01-2008 alle ore 15.16.42
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

bhe cmq sia 6 euro nette l' ora ci sta anche, anche se è da fame... no xkè sento gente che prende 2,50 euro nette l' ora...panico...
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )

2,50 euro nette????
    Ma scherziamo?!?!?!?!?
    Non commento...io dico solo che a fare la cameriera con molti meno sbattimenti prendo di +....ecco...perciò dico che 6 euro son proprio misere, considerando i turni che ti fanno fare come educatrice (almeno parlo per me) e il lavoro che devi fare..
    Ma queste sono le cooperative...ed è già buono che qualcuno ti faccia uno straccio di contratto, se pur da fame :-))

si appunto e ki deve pagarsi un mutuo come me e sta ancora facendo il tirocinio post laurea che deve fare??? una tragedia... xo meglio di niente momentaneamente. si anch io a far la cameriera prendevo di piu... no comment... ma poi l inquadramento dell educatore al 5 livello... no cioe' voglio dire, almeno io son laureata triennale, ma laureata...e con esperienza pluriennale nel campo educativo...bhooooooooo...nn lo so nn lo so, nn so che pensare...

Guarda...fai conto che io sono laureata coi 5 anni...+ esame di stato....e sono allo stesso livello di gente che non sa nemmeno cosa vuol dire essere educatore, nè ha il titolo per farlo(un mio carissimo collega)....sconfortante...ma per ora questo ho e questo tengo...certo che vivere con sti stipendi....mah...sigh

Neofita
    Ciao,
    mi inserisco nel discorso perchè sono educatrice professionale in una coop sociale in umbria..le tariffe sono sù per giù quelle, ma la mia esperienza (lavoro da più di 7 anni nel settore degli inserimenti scolastici-handicap minori) mi fa essere molto pessimista...sarà che la mia è una coop piccola, ma qui conta più l'asservimento ai capetti che la professionalità...ed è davvero deludente, oltre che avere la stessa paga di chi ha fatto corsi serali da educatore, la mancanza di possibilità di progressione nella carriera.
    Spero non sia dappertutto così...
    Vorrei aggiungere pure che per arrivare ad uno stipendio decente bisognerebbe lavorare 8 ore al giorno...ma come è possibile lavorare 8 ore al giorno con disabili gravi in un rapporto 1:1 senza impazzire o quantomeno perdere a poco a poco la motivazione?
    forse son già troppo vecchia per fare questo tipo di lavoro in cui l'entusiasmo è importante...ma nonostante l'età...ho deciso di iscrivermi di nuovo all'università...che facoltà?
    Psicologia....

Partecipante Affezionato L'avatar di xxilariaxx
    io guadagno 7 euro netti all'ora

Riferimento: paga educatrice???

A me oggi hanno parlato di 7 euro e 37 lordi all'ora.. e di un contratto di educatrice di quinto livello.

Guardando sul sito del contratto nazionale, una psicologa come me dovrebbe essere assunta con contratto di nono livello, che in pratica raddoppierebbe la retribuzione..

Ma io come tanto voi, preferisco accontentarmi e magari cercare di crescere lavorando nel sociale.. Quindi spero mi assumino...

Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003

A proposito di paga educatrice, sapete cosa ci spetta in caso di maternità?
    Io lavoro per una cooperativa sociale con contratto part time indeterminato e sono nell'assistenza domiciliare..è un lavoro a rischio che richiede la maternità anticipata?

Partecipante Super Esperto L'avatar di scorpione82

Per giada: io educatrice in una casa famiglia, contratto a progetto , prendo 10 (e qualche cent) euro lordi; 8, quasi 9, netti

Per nena: credo di sì, almeno x noi in casafamiglia è così ma non credo cambi il discorso x te visto che i rischi ci sono cmq scusa, xkè non domandi direttamente ai responsabili risorse umane della tua coop?? sicuramente sanno dirtelo

Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003

Citazione Originalmente inviato da scorpione82 Visualizza messaggio
    Per nena: credo di sì, almeno x noi in casafamiglia è così ma non credo cambi il discorso x te visto che i rischi ci sono cmq scusa, xkè non domandi direttamente ai responsabili risorse umane della tua coop?? sicuramente sanno dirtelo
    Grazie della risposta!
    ...per rispondere a te, non vorrei chiederlo alla mia cooperativa perchè non vorrei "allarmarli" inutilmente...adesso non sono incinta ma sto pensando a una gravidanza e mi sto informando su cosa mi spetterà al momento..certo che quando accadrà mi informerò dettagliatamente al mio ufficio!!

io prendo 7 euro per fare servizio come eductrice in un dopo scuola..ma sono stata pagata anche 4.65 euro l'ora e 6.45 euro l'ora in baby parking contratto a progetto per un anno e qui entare in una cooperativa occorre avere mooolte conoscenze che non ho infatti lavoro un po que e un po la e tante cooperative neanche pagano puntuali anzi gia tanto se pagano..ma questo è un altro argomento

Partecipante Esperto L'avatar di LePleiadi

Citazione Originalmente inviato da nena2003 Visualizza messaggio
    A proposito di paga educatrice, sapete cosa ci spetta in caso di maternità?
    Io lavoro per una cooperativa sociale con contratto part time indeterminato e sono nell'assistenza domiciliare..è un lavoro a rischio che richiede la maternità anticipata?
    Certo puoi richiedere la maternità anticipata che ti viene retribuita

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy