• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato L'avatar di simpatia80

come si precede per relaizzare un test d'ingresso in un corso OSA????help!

ciao a tutti!
    dalla prossima settimana inizio delle docenze in un corso OSA, sto preparando tutto il materiale...mi manca il test d'ingresso x la valutazione della preparazione d i base degli utenti....e sto avendo qualche difficoltà!
    qualcuno sa darmi delle dritte???o anche qualche testo da consultare in merito????accetto ogni tipo di consiglio................
    baciiiiiiiiiii Valentina.
    Ricorda....in te c'è tutto!Valentina

Partecipante Affezionato L'avatar di pearljam
    dunque...strumenti costruiti ad hoc non ne conosco, so però che c'è qualche libro (io ne ho intravisti in biblioteca) che contiene test finali per osa.
    ha avuto modo di fare un'esperienza come la tua e, fossi in te, preparerei qualche domanda aperta su queste tematiche: cosa si aspettano dal lavoro che andranno a fare, se hanno già avuto esperienze assistenziali dove hanno trovato difficoltà, cosa pensano che possa servire dal punto di vista caratteriale.. e poi domande di anatomia, di pratiche igieniche, alimentari..
    io comunque indagherei soprattutto su cosa si aspettano, a meno che conoscere le loro competenze ti serva per regolarti sul programma. ciao. anna

grazie mille Anna!Comincio proprio oggi pm..................speriamo bene!ciao!!!!

Matricola
    secondo me, essendo questi corsi rivolti anche a gente priva di esperienza, e appunto col fine di professionalizzare, è inutile chiedere su esperienze precedenti, etc..così come nozioni di anatomia o igiene..non sono appena usciti dalle medie inferiori? e probabilmente non avevano studiato quasi niente di alcuna materia, altrimenti farebbero una scuola superiore..piuttosto a te interessa valutare la disposizione a studiare..quindi secondo me è interessante verificare quanto hanno studiato prima..indagando le conoscenze di cultura generale minime che dovrebbero avere..
    una domanda..siccome sono interessato a un lavoro simile..come l hai trovato? che materie insegni? quanto guadagnerai?
    grazie!

ciao ti..!
    allora io ho mandato diversi cv a questi enti..e a distanza di mesi questo mi ha risposto!
    io insegnerò materie economiche, giuridiche (in quanto laureata in economia), comunicazione(in quanto master in RU) e cenni di psicologia (in quanto laureanda in psico).....
    cmq la cosa migliore è anche quella di consegnare i cv personalmente......perchè alcuni enti non li considerano x niente quelli spediti!
    grazie anche x i tuoi consigli!

Matricola
    se non ti secca puoi esplicitare anche quanto ti pagano per quante ore?
    grazie!

Privacy Policy