• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20
    Matricola

esame pedagogia corso sviluppo

Se non sbaglio oggi c'è stato l'esame di pedagogia corso sviluppo... qualcuno mi sa dire com'era??
    Com'è strutturato: domande aperte, chiuse??
    Quanto tempo da??
    Argomenti principali??
    Le domande dono suddivise in 2 parti?:1 parte per il testo obbligatorio e l'altro per il testo a scelta??(io ho svelto nuove questioni di peagogia sociale!!)

Grazie!!!

Matricola
    Nessuno ha dato l'esame??Non ci credo... x favore datemi qualche informazione!!Aiutoooo!!!

Partecipante Super Esperto
    ciao...io sono di clinica ma volevo portare i testi di sviluppo...sono"introduzione alla pedagogia...." e uno a scelta??nn mi risponde nessuno....neanche la prof....pleasee!!!

Matricola
    Si esatto sono quelli, ma sei sicura di poterli portare?...forse il programma di clinica è diverso da quello di sviluppo, io però non lo so

grazie mille!!!!!ti spiego...quando sono andata a iscrivermi all'esame (lo vorrei dare il 24)la prof.aveva lasciato un post per noi di clinica dove spiegava che potevamo portare il programma relativo all' anno in cui avevamo frequentato(con la prof.Striano, annetti fa)o direttamente il programma del corso di sviluppo...io ho optato per la seconda scelta visto che nn avevo frequentato.per cui volevo avere la certezza di avere i testi come voi di sviluppo e te mi hai chiarito i dubbi....grazie veramente!!!!!!!!!

margot22
    Ospite non registrato
    ciao...qualcuno deve dare l'esame di pedagogia sociale con la mancaniello?? volevo sapere com'è strutturato l'esame...domande del tipo aperte o chiuse,specifiche o generali..non so..ditemi qualcosa...io neanche l'ho mai vista..non ne ho la più pallida idea... grazie a tutti...

Matricola
    Ciao Margot, sembra che nessuno abbia dato l'esame al primo appello, a me sembra quasi impossibile...
    possibile che nessuno ci sappia dire com'è strutturato l'esame??!!
    Per favore!!!

Grazie

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    io lho fatto diverso tempo fa. cmq è rimasto uguale, domande aperte e chiuse, e domande vero/falso. le domande aperte sono molto ampie e facili, le chiuse un po' più rognose soprattutto se si studia su appunti, studiando sul libro si trovano le stesse frasi del libro nelle risposte come se fosse un copia incolla!
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

margot22
    Ospite non registrato
    grazie mille.....

Matricola
    grazie, grazie, grazie!!!
    Ti sfrutto... ma le domande aperte x caso sono titoli di paragrafi o capitoli perchè io non ricordo mai gli argomenti relativi ai vari ai vari cap-paragrafi...molti prof usano i titoli dei capitoli x le domande aperte

margot22
    Ospite non registrato
    ...e poi...ma queste domande aperte sono tanto specifiche??? nel senso, tocca scrivere tanto?? le valuta di più di quelle chiuse???

ilariaghera
    Ospite non registrato
    Ciao, io l'esame di pedagogia l'ho dato l'anno scorso,ero andata per vedere com'era strutturato e avevo solo letto i libri! per me le domande non erano così complicate! qundo ho fatto l'esame l'orale era facoltativo.Non mi ricordo le domande molto bene, ma on mi sembravano molto puntigliiose.Comunque mentre aspettavo di convalidare sentivo che le domande che faceva, a chi aveva deciso di fare l'orale,erano quelle che avevano sbagliato nel compito.Comunque lei è molto tranquilla e mette a proprio agio e sopratutto se mi ricordo male se non sai una risposta praticamente te la dice lei!!!

margot22
    Ospite non registrato
    veramente?? bhè..grazie mille....speriamo bene,ho solo pochi giorni per studiarlo tutto.....

c'è qualcuno che dà l'esame domani?

margot22
    Ospite non registrato
    ciao...io lo do domani......ripasso ma......bo, sembra una cavolata e la cosa un po mi preoccupa....non vorrei averlo preso troppo sotto gamba..

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy