• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Dark Schneider
    Ospite non registrato

Lavori di Gruppo Online (Francescato)

Non ho trovato un topic sull'argomento quindi ho pensato di farne uno.

Non conosco bene le modalità di questo esame, qualcuno saprebbe illuminarmi?
    L'esame è scritto o orale? Sul sito dice che verte sui testi e su una tesina, come si dovrebbe fare quest'ultima?
    Grazie in anticipo a chiunque risponda!

Partecipante Affezionato L'avatar di erdbeere
    ciao!io l'esame l'ho fatto un pò di tempo fa,ma credo la modalità sia sempre la stessa:
    viene creata una piattaforma on line dove dovrai interagire con gli altri membri del gruppo nei modi e nei tempi che ti dirà la moderatrice. ogni volta ci sarà un compito diverso da fare,per esempio c'è una riunione di condominio virtuale alla quale dovrete partecipare. lo scopo finale è appunto la tesina nella quale dovrai per esempio indicare il ruolo svolto da ognuno nelle esercitazione(es: chi è stao il leader,chi il facilitatore..ecc) comunque tutte queste cose ti verranno spiegate volta per volta in maniera molto semplice.
    per me è stata un'esperienza divertente e piacevole,inoltre qnd l'ho fatto io potevi avere per la tesina da uno a 3 punti da sommare al voto di psicologia di comunità.

Dark Schneider
    Ospite non registrato
    Grazie mille per le delucidazioni, sei stata molto gentile ^_^

Partecipante Affezionato L'avatar di erdbeere
    prego!!sn contenta di esserti stat utile!

Partecipante L'avatar di Astrid76
    Ciao a tutti,

ho scoperto solo questa mattina (mentre sono ahimè al lavoro) che stamane alle 9 e 30 c'era in sede la presentazione di questo corso. Mi piacerebbe poter partecipare perchè dati i miei impegni lavorativi mi trovo bene a lavorare online...qualcuno che è andato alla presentazione mi potrebbe dire cosa hanno detto? come si fa a partecipare? Sul sito dice che il laboratorio viene gestito dalla Dott.ssa Sorace che alla rubrica dei docenti non ha nè una mail nè orario di ricevimento! Qualsiasi indicazione mi sarebbe molto utile! Grazie!

Partecipante L'avatar di Astrid76
    ...nessuno ha qualche notizia su questo laboratorio? Help!
    Ho provato anche a scrivere alla Francescato per sapere come iscrivermi ma non mi risponde...
    Se qualcuno di Voi sta partecipando mi può aiutare a mettermi in contatto con la Sorace?
    Grazie!!
    Astrid

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Riferimento: Lavori di Gruppo Online (Francescato)

Qualcuno che ha sostenuto di recente quest'esame mi può dare qualche info a riguardo? Grazie mille!

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87

Citazione Originalmente inviato da avere o essere? Visualizza messaggio
    Qualcuno che ha sostenuto di recente quest'esame mi può dare qualche info a riguardo? Grazie mille!
    Veramente non potresti farlo perché per quest'anno il corso è stato sospeso!

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Ah ecco.. Però sul sito ci si può prenotare, com'è possibile? Anche il corso di disagio adolescenziale non si è fatto, ma l'esame si sta facendo!

Citazione Originalmente inviato da avere o essere? Visualizza messaggio
    Ah ecco.. Però sul sito ci si può prenotare, com'è possibile? Anche il corso di disagio adolescenziale non si è fatto, ma l'esame si sta facendo!

Penso sia per quelli che hanno seguito il corso negli anni passati e che hanno comunque diritto a fare l'esame anche se adesso il corso non c'è più

Privacy Policy