• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 59

Discussione: sociologia

Partecipante Affezionato L'avatar di daniela22

sociologia

ciao a tutti!
    qualcuno mi saprebbe dire com'è la nuova modalità del compito di sociologia?!?
    grazie mille ciao ciao

nessuno mi sa dare indicazioni sull'esame di sociologia?
    wow!!

Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85
    Sono trenta domande a risposta multipla e aperte...di + nn so dirti perchè ancora nn l'ho fatto..puoi vedere il sito della prof.ssa www.adelebianco.it

ok!grazie mille! ciao

quando si tratta di informarvi sulle modalità o sulle domande d'esame,vi dimostrate tutti molto interessati e gentili.quando invece vi si chiede un aiuto, nessuno lo sa dare e peggio ancora tutti fanno gli gnorri!
    se tutti facessimo come la maggior parte di voi, questo sito non servirebbe a nulla!
    ho chiesto semplicemente delle dritte su quest'esame, ma a quanto pare nessuno ne sa niente!
    e se vi avessi dato le domande?
    forse ci sarebbero state molte persone a rispondermi!
    è gratificante tutto ciò!

grazie mille per l'attenzione e auguro a tutti voi una buona giornata

Partecipante Esperto L'avatar di *Marianna85*
    qualcuno ha fatto sociologia a febbraio?
    com'è l'esame?e le domande aperte quante sono e su cosa vertono principalmente?
    grazie

Sono andata sul sito della prof e ho letto una lettera di lamentela di uno studente:

"cara professoressa ho letto la sua risposta alle lamentele di una signora e sono perfettamente d'accordo con lei.ma nell'appello di febbraio le è sembrato giusto fare 4 modalità di esame diverse????secondo me è stato molto scorretto in quanto non può dirmi che un test vero o falso possa essere lo stesso livello di difficoltà di un test a risposta multipla!!!!quindi lei ha sicuramente ragione che alla base bisogna studiare molto ma quanto ai compiti la loro modalità è giusto che sia uguale per tutti!!!!!!!!!non può capitare a chi domande aperte e chi solo vero falso e altri domande aperte più risposta multipla!!!!!!!!!!poi vorrei chiederle perchè sui compiti scrive già i nostri nomi?????non è che sono fatti appositamente già per qualcuno mi auguro di no!!!!confido nella sua professionalità distinti saluti

Cioè....davvero ha fatto 4 modalità diverse??????
    ma non è giusto!!!!!!!!!
    Ultima modifica di *Marianna85* : 04-03-2008 alle ore 12.21.08

Partecipante Assiduo L'avatar di thestig23
    azz... se ciò fosse vero..... sarebbe il caso di chiedere l intervento del garante.... anche perchè x quel che ne so l esame di qsta illustre prof sono in pochisimi a passarlo ogni volta, e con voti mooooooooooooolto bassi.....
    ecco quando all incompetenza (io ho seguito qualche sua lez e nn era affatto ineressante ascoltarla....) si uniscono superbia e non-correttezza.... rimango sempre più senza parole di fronte a casi di qst genere

Partecipante L'avatar di piashaki86
    raga vi posso assicurare che la modalità vero falso nn è da meno allle altre...io l ho fatto a febbraio e nn l ho passato anche se avevo risp giusto a 15 domande (nel sito c e scritto che con minimo 10 domande si supera).invece la prof al ricevimento mi ha detto che alle domande vero falso ha tolto i punti ad ogni risp sbagliata anche se nn era un errore grave!!!!(tipo genetica!!!!)...alla domanda che modalità ci sarà ad aprile nn mi ha risposto!!!!!nn ci posso credere!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di ^_ALENA_^
    qualcuno di voi farà questo esame domani?..ma si sa qualcosa sulla modalità?

Partecipante
    ciao a tutti! io ho seguito alcune lezioni..di una noia mortale, non rende la lezione interessante, parla a ruota libera, con gli studenti non sà affatto relazionarsi e quando ci prova risponde sempre con una certa superbia!!! le manca l'umiltà!!!
    ho dato questo esame non superandolo ovviamente!!! nn x mancanza di studio!!! in + devo aggiungere anche che la prof. mette pure "l'allarme" a fine esame che se non ti prende un infarto poco ci manca!!!!assurdaaaaa da ricovero direi!!!
    cmq in bocca al lupo a chi deve sostenere tale esame x la prima volta e a chi invece come me dovrà sostenerlo nuovamente!!!

ps. questo esame sarà uno degli ultimi che darò prima della laurea

ammappa ma è davvero diventato così difficile questo esame? Quando l'ho dato io l'ho passato al primo colpo con 30... Era fattibile...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    concordo con blackstar...io l'ho fatto l'anno scorso e l'ho superato brillantemente...anzi....è stato uno degli esami che hanno contribuito a risollevare un pò la mia media. peccato che sia diventato così difficile....

Partecipante
    la strage è stata compiuta nuovamente!!! andate a vedere sul sito i risultati di sociologia una vera STRAGE HA FATTO!!! allucinante!!! mi hanno riferito che ha cambiato di nuovo la modalità dell'esame mettendo tutte domande aperte e due o tre a scelta multipla!!! questa stà fuori!!!!! quà bisogna rivolgersi al garante!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85
    Io mi sono rivolta al garante e mi ha risp che nn si può fare nulla per le modalità didattiche dei prof (ognuno decide la sua)...ma la legge dell'equità,dov'è? Se cambia ogni volta modalità d'esame nn è giusto neanche nei confornti dei nostri colleghi che hanno sostenuto l'esame prima di noi!Noi nn possiamo subire le lune dei prof...ma mi sa proprio che ci rimetteremo sempre noi in quanto i prof sono coalizzati...che schifo

Partecipante
    si cambia modalita continuamente...io l'ho fatto al primo appello era tutto multiplo ma se sbagliava una domanda poteva toglierti anche 2 punti!invece a aprile 30 domande avero falso ..ad aprile 30 domande aperter...io a novembre presi 26, fu uno dei voti più alti quel giorno...immaginate gli altri

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy