• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 39

Discussione: Problema..

Partecipante Assiduo L'avatar di Penny&Me

Problema..

Ragazzi per favore qualcuno può aiutarmi??
    Sono andata per iscrivermi a tossicodipendenze opzionale,appello del 23 gennaio, ho inserito matricola e password, e mi è venuto scritto questo:

ERRORE!
    Errore sul controllo storico iscrizioni.Matricola: (...)-Anno di immatricolazione: 2005.Per ulteriori informazioni stampare questa pagina e recarsi presso la Segreteria del Dipartimento di Matematica presso il Polo didattico di Santa Verdiana, nell'orario di apertura (Lunedi, mercoledi, venerdi ore 10-12).

Oddio, sono nel panico, che devo fare? Devo davvero andare al dipartimento di mate????? E dov'è? Come mai una cosa del genere??
    Aiutatemi.............
    Things keep coming and I keep wondering,
    I start feelin' the walls close in,
    Things keep coming and I keep stumbling
    I start feeling I'm strong enough to break...

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Ah, allora la mia amica nn è l'unica! anche lei deve iscriversi al prossimo appello di tossicodipendenze e le è venuta la stessa scritta! magari se mi lasci il numero in privato ti ci metto in contatto!

Partecipante Assiduo L'avatar di Stardust
    io ho avuto lo stesso problema, anche se mi ero gia iscritta senza problemi al primo ma ho rifiutato!!! Ho letto su un altro thread che lo può fare del nuovo solo chi è immatricolato 2004/2005 e non dopo... non vorrei che per il primo appello fosse andata per errore e ora hanno sistemato, risultato:
    noi non possiamo più darlo e chi l ha dato al primo rischia di vederselo annullato. purtroppo la segreteria didattica ha detto che non sa nulla pggi sentirò quella studenti!!!!

L'avatar di Duccio
    Ragazzi...io credo sinceramentesia un errore di sistema... non credo siano problemi relativi alla vostra matricola..se avete pagato le tasse regolarmente dovreste potervi iscrivere agli esami... anche ad un esame di un'altra facolta'... Vi consiglio di mandare una mail al docente e in copia alla segreteria didattica... o a chi si occupa della gestione della prenotazione online.. (che pero' non so chi sia)

si ma essendo del vecchio ordinamento ci sta appunto che lo possa dare solo chi ormai è immatricolato solo entro un certo anno essendo gli insegnamenti disattivati

nn credo, perchè la mia amica si è immatricolata a pisa nel 2003 e poi ha fatto regolare passaggio a psicologia, ma risulta sempre immatricolata nel 2003 e nn glielo fanno prenotare! quindi nn credo che si possa dare da dopo o entro una certa data!

L'avatar di Duccio
    Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    nn credo, perchè la mia amica si è immatricolata a pisa nel 2003 e poi ha fatto regolare passaggio a psicologia, ma risulta sempre immatricolata nel 2003 e nn glielo fanno prenotare! quindi nn credo che si possa dare da dopo o entro una certa data!
    Non credo la il sistema informatico discrimini cosi'... poi se altri si sono iscritti a giuridica... insomma mi sembra molto strano...

sì sì, infatti credo anch'io che non discrimini così..secondo me è un problema tecnico legato solo alla prenotazione di tossicodipendenze! bisognerebbe sapere se anche altre persone che si vogliono prenotare al secondo appello hanno avuto questo problema qui o nessuna difficoltà.....
    cmq la mia amica ha mandato l'e mail al sica, magari fatelo anche voi, così si rende conto che è un problema nn di una sola persona!

in segreteria hanno detto che probabilmente è gia stato bloccato l esame e non si può dare appena so qualcosa di + vi aggiorno
    Ultima modifica di Stardust : 10-01-2008 alle ore 13.05.21

la segreteria ha confermato, l esame è stato bloccato, ma a regola chi l' ha fatto l 8 lo vedrà confermato anche se hanno detto che fino a che non si presentano i piani di studio non è sicuro..... Bello no????????????????'
    Ultima modifica di Stardust : 10-01-2008 alle ore 13.46.02

Citazione Originalmente inviato da Stardust Visualizza messaggio
    la segreteria ha confermato, l esame è stato bloccato, ma a regola chi l' ha fatto l 8 lo vedrà confermato anche se hanno detto che fino a che non si presentano i piani di studio non è sicuro..... Bello no????????????????'
    Coooosa??????????? No ti prego dimmi di no!!!!!!!!! E non potevano dirlo prima che l'hanno bloccato invece di farci comprare i libri e tuttto?? Maledetti....
    Spero vivamente che cambi qualcosa, non è giusto! Sono troppo arrabbiata devo smaltire...
    Ps: mi date la mail del prof così chiedo anche io a lui? grazie.

Citazione Originalmente inviato da Stardust Visualizza messaggio
    grazie mille.. spero mi risponda!

lui mi ha risposto che gli sembra strano e che si informerà........

Tedeth1983
    Ospite non registrato
    Volevo darlo anche io! ho già comprato tutti i libri tra l'altro sono andato mercoledì a chiedere se potevo farlo e mi hanno detto di sì... hanno cambiato idea ieri????

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy