• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Esperto

Inglese prof.ssa Carunchio

Salve ragaaaa!!!Qualcuno potrebbe darmi tutte le traduzioni del prog di inglese della Carunchio??????Ma è vero che riempendo il portfolio n si fa l'esame di grammatica???grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di scriccy77
    volevo informarvi che finalmente la prof.sa Carunchio ha inserito nella sez.materiale didattico 07/08 le sue slide - c'è ne sono 2 in più rispetto allo scorso a.a. - inoltre il portfolio ormai non si può più consegnare la sig.ra ha fatto tutto il 25 e 26 gennaio dando priorità a chi ha seguito le sue lezioni; quindi il giorno dell'esame chi non ha consegnato il maledetto portfolio in quei gg dovrà sostenere l'esame sia di grammatica sia sulle sue slide, per la grammatica non so se sarà scritto o orale. Cmq aggiungo che secondo me il gg dell'esame conviene cmq portarlo dietro il portfolio caso mai lo fa consegnare lo stesso...
    Ciao a tutti

Riferimento: Inglese prof.ssa Carunchio

ciao raga io frequento scienze e tecniche psicologiche a chieti....volevo sapere il portfolio cos'è???cioè l'ho comprato ma nn so cm dovrebbe essere usato e siccome nn frequento vorrei delle delucidazioni....

se qualcuno può aiutarmi per quanto riguarda il portfolio mi sarebbe di grande aiuto...l'ho acquistato ma nn capisco cos'è???e soprattutto cm dovrei usarlo....se qualcuno può darmi delle delucidazioni a riguardo.....grazie ciao

:ciao
    raga sono iscritta al primo anno di scienze e tecniche psicologiche ma nn frequento...siccome devo parlare cn la prof.ssa carunchio qualcuno mi saprebbe dire i giorni in cui si tengono le lezioni di inglese e a che ora. GRAZIE CIAO A TUTTI

sisteract
    Ospite non registrato

heidiazza Riferimento: Inglese prof.ssa Carunchio

--------------------------------------------------------------------------------
    :ciao
    raga sono iscritta al primo anno di scienze e tecniche psicologiche ma nn frequento...siccome devo parlare cn la prof.ssa carunchio qualcuno mi saprebbe dire i giorni in cui si tengono le lezioni di inglese e a che ora. GRAZIE CIAO A TUTTI
    15-01-2009 12.46.13
    heidiazza Riferimento: Inglese prof.ssa Carunchio

--------------------------------------------------------------------------------
    se qualcuno può aiutarmi per quanto riguarda il portfolio mi sarebbe di grande aiuto...l'ho acquistato ma nn capisco cos'è???e soprattutto cm dovrei usarlo....se qualcuno può darmi delle delucidazioni a riguardo.....grazie ciao

Ciao heidiazza,anch'io devo sostenere l'esame di inglese. Le lezioni ci sono :il lunedi dalle 17 alle 20,e il venerdi dalle 18 alle 20.Sinceramente non so in cosa consista questo portfolio. Neanch'io frequento,ma mi hanno detto che coloro che consegnano il portfoglio alla prof ,faranno mezzo esame,cioè solo la parte riguardante gli articoli commentati a lezione.Mentre,quelli che non lo consegnano,fanno anche una seconda parte d'esame riguardante la grammatica.Se vieni a conoscenza di qualcosa,ti va di darci una mano insieme?

ciao ti ringrazio per le informazioni....cmq si nn appena saprò qualcosa ti farò sapere!ciao ciao PS: LA PROX VOLTA DIMMI ALMENO ALMENO IL TUO NOME, COSì SAPRò CHI RANGRAZIARE!

sisteract
    Ospite non registrato

Riferimento heidiazza : Inglese prof.ssa Carunchio
    ciao ti ringrazio per le informazioni....cmq si nn appena saprò qualcosa ti farò sapere!ciao ciao PS: LA PROX VOLTA DIMMI ALMENO ALMENO IL TUO NOME, COSì SAPRò CHI RANGRAZIARE!

Ma come?????!!!!!abbiamo inventato questi nomignioli per restare anonimi,e tu mi chiedi come mi chiamo?!ma dai!!
    Comunque,sono delusa sai?lo sanno tutti chi è l'attrice di sisteract(cioè io)....piacere,sono ...........Whoopi Goldberg
    Alla prosima,se vuoi

uh scusami sisteract! nn avevo proprio letto il nome......che sbadata!!!ahahahahah.......ciao ciao

Privacy Policy