• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: urgente tasse

Partecipante Affezionato L'avatar di Pandistelle

urgente tasse

Ho bisogno di chiedere una cosa importante.A ottobre ho dovuto pagare delle tasse arretrate,credo di essere in pari con tutto.Soltanto che non ho più riparlato con la segreteria,non ho inviato loro niente dei cedolini.Domani vado a fare un esame: me lo convalideranno?
    In segreteria mi avevano dato dei fogli stampati,una parte andava alla banca e le altre due,credo una a me e una alla segreteria....

scusate tutta la sbadataggine..in questi mesi me ne son successe davvero di tutti i colori..

Partecipante Figo L'avatar di william76
    per logica, essendo tutto elettronico dovrebbe risultare il pagamento, a prescindere se porti il cedolino o no. di solito infatti non vogliono nulla, ma non so in questo caso. casomai fai l'esame, e dovrebbero convalidartelo perchè il pagamento è avvenuto prima...quindi dovresti essere in regola. casomai passa domani, dopo l'esame o prima e chiedi conferma

Partecipante Affezionato L'avatar di Pandistelle

grazie!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque l'esame è scritto,in ogni caso c'è il tempo che intercorre tra la correzione e la convalida,casomai domani mi facessero storie..
    Ma per curiosità,se uno fa un esame che non è in regola coi pagamenti ti chiedono di ridarlo?

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa
    Non è valido.. guarda qui, c'è scritto http://stud.unifi.it:8080/prenot

Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Per regolamento gli esami non si potrebbero dare se le tasse non sono in regola, ma nella realtà non succede nulla. Logicamente non vengono registrati finchè uno non paga, ma non annullati, ecco.
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Privacy Policy