• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: cerco socio/a

ariaesole
    Ospite non registrato

cerco socio/a

ciao a tutti,
    sono anch'io una psicologa che nella vita ha fatto di tutto all'infuori della mia professione. Quindi per darmi un'opportunità ho deciso di aprire una cooperativa sociale in lombardia. attualmente abito nella provincia di bergamo, ma non ho problemi a trasferirmi altrove.
    CERCO SOCI. SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO MI CONTATTI VIA MP
    grazie Isabella
    Ultima modifica di tanatoss : 11-03-2008 alle ore 19.04.21 Motivo: rimozione num.cell.

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    ciao, ora non ti posso chiamare perchè sono al lavoro però questo tuo messaggio è molto interessante, anche io sono della provincia di bergamo e pur non sapendo come si deve esattamente procedere per aprire una cooperativa...mi piacerebbe saperne di più e valutare....

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

ariaesole
    Ospite non registrato
    ciao francy,
    mi ha fatto piacere aver ricevuto la tua risposta,chiama pure quando vuoi. Nel frattempo sto raccogliendo le informazioni necessarie per fare una approfondita valutazione.
    A presto

NuvolaRossa
    Ospite non registrato
    Ciao! interessante. ho del tempo da investire ed energia.
    Anche io faccio tutt'altro ma non ho mai comletamente abbandonato l'idea di lavorare nel settore.
    Isabella, posso sapere nella provincia di Bergamo dove? parte alta? io abito a 20 km da Brescia e 35 da Bergamo. alcuni paesi della bergamasca ce li ho attaccati.
    A presto

Partecipante Veramente Figo
    Invito Ariaesole a non inserire il suo num di cellulare qs per proteggerla nella sua privacy.
    Procedo con la modifica del post.
    Contattate pure Ariaesole attraverso Messaggio Privato

BYE BYE
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

ariaesole
    Ospite non registrato
    ciao,
    io non ho problemi a spostarmi. Abito a 3 km da Dalmine, verdellino. Se sei interessato/a possiamo parlarne meglio,magari presentandoci un po, se credi via mail privata.
    A presto
    Grazie
    Isabella

Privacy Policy