• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Esperto L'avatar di LETIZIA@

A.R.P.C.I -corso biennale in PSICODIAGNOSI

Ciao a tutti..tra breve avrà luogo il primo incontro (1 anno) del suddetto corso.
    Io sono tra i nuovi allievi. Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che come me frequenterà, frequenta o ha frequantato questo corso biennale...così per scambiarci pareri ed opinioni in merito.
    Personalmente mi è piaciuto molto il modo in cui il corso viene strutturato e mi ha dato una ottima sensazione anche la d.ssa responsabile, oltre che la scuola (è anche una scuola di psicoterapia), nonchè la disponibilità.. per il resto saprò dirvi di più dopo la prima lezione!!!
    Ciao!!!

Partecipante Esperto L'avatar di LETIZIA@
    Citazione Originalmente inviato da Dasavivi Visualizza messaggio
    scusa, posso chiederti in quale città è attivato e se lo hai il link di riferimento...anche a me piacerebbe frequentarne uno....
    Scusa...distrattamente non ho fatto riferimento alla cità...
    Dunque il corso si tiene a ROMA..la sede è in via al quarto miglio...zona Appia nuova.
    Comunque chiunque fosse interessato può consultare il seguente link :
    ARPCI Associazione per la Ricerca in Psicoterapia Cognitivo-Interpersonale
    Ci sono tutte le info sulla scuola di psicoterapia e su tutti i corsi che vengono organizzati.

Partecipante Affezionato
    letizia io sono interessato al corso..mi puoi dire come ti trovi?fanno fare solo i test o ti insegnano anche come si fà un colloquio e una cartella clinica?

Riferimento: A.R.P.C.I -corso biennale in PSICODIAGNOSI

Letizia ciao!Immagino che tu ormai sia alla fine del corso, come ti se trovata?Io vorrei intraprenderlo a Febbraio...Grazie!!

Privacy Policy